Salve sono nuovo di ngi. Oggi appena iniziato ho trovato un tizio che mi ha dato spigazioni e indicato Empath come posto in cui imparare molte cose su ngi e avrei trovato gente capace e disponibile ad aiutarmi. Ho pensato molto alla classe da fare e ho pensato al kieriko ma visto che ho pochi soldi ho otato per il war che poi trasformero in kieriko quando avro abbastanza soldi. Lo so che nn ve ne frega niente ma vi volevo solo informare che tra un po, quando avro le skill apposto avrete un lamer in piu nello shard (visto che lo son sempre stato sugli altri shard) Come prima impressione, Ngi mi è sembrato mooolto bello e con gente disponible (TM e Shara) e credo che mi divertiro molto qua.
Infatti...Tm mi ha dato un accetta perche mi era venuto in mente di farlo, dopo 5 sec che alzavo lumber mi son rotto e ho detto: Mejo il war che nn spreco tempo
verissimo vero vero vero.. ma sbagli nel pensare una cosa.. le ragazze non è ke siccome non possono essere gay sono etero.. loro son lesbo, tant'è vero ke generalmente si radunano in gilde di sole donne con la scusa di fare le amazzoni... starde! kiamatemi quando fate le orgie di gruppo!