[City builder] Timberborn

Qualcuno ci sta giocando?

https://store.steampowered.com/app/1062090/Timberborn/

tl;dr: city builder "lumberpunk" (ovvero, tecnologia basata interamente sul legno) in cui costruisci città per castori.

Il gameplay è basato sull'acqua e sulla gestione dei corsi d'acqua, con dighe e palafitte, e si può costruire su più livelli facendo anche robe abbastanza complesse. E' fighissimo secondo me ci ho passato la domenica pome.





Sta roba non l'ho costruita io btw
l'avevo visto ed ero a metà tra prenderlo per me o usarlo come regalo troll per un rosikone di mia conoscenza.

com'è gala? passata la luna di miele il gioco è valido?
Ah ma pensavo trollassi quando dicevi citta' per castori ed invece literally ci sono i castori


E' ancora presto tbh, però secondo me di giocabilità ne ha
Sembra carino ma sono gia' infognato su Going Medieval che praticamente e' Rimworld ma 3D e con costruzioni multilivello (sopra e sotto terra) e non ne usciro' mai sano
L'ho preso e ci sto giocando un po', per il momento ho qualche ora.

E' in early access, ma c'è parecchio contenuto, ma prima di dare un giudizio definitivo cerco di arrivare all'end game

Ma le meccaniche mi sembrano buone per il momento.
qualcuno ci gioca?
io ero in forse, ma poi babbo nasale mi ha regalato Patron

Scusate il gravedig ma è uscito un nuovo update (il 5) che introduce la Bad Water e tante altre amenità :asd:

c’è un 3d dedicato :lode: ai castori

Pure io sto infognato con sto gioco madonna non perdevo così tanto tempo davanti al PC dai tempi di wow :lode: