come vanno i lavori per la stazione nuova?
Ok, farò tesoro della vostra esperienza collettiva e rimarrò in campagna ma senza fare figli, così minmaxo il bello della vita
fatti mettere l’ftth
Ce l’ho grazie ai progetti europei, in più la pago 5 euro al mese grazie al voucher del governo per la digitalizzazione delle imprese
Vi odio
mi arriva il volantino di Open Fiber , mi tempestano di telefonate con la voce automatica anche di notte … inizio a crederci
Vado sul sito e NO … non c’è la fibra, cioè il tuo Comune SI… ma tu NO … neanche rame sino alla cabina.
Sì anche io sono stato trollato per anni così, prima ancora dell’arrivo dei lavori di scavo e delle cabine, poi sono arrivate per le cabine e per anni non si è potuto fare niente per motivi di magia oscura, poi magicamente il mio vicino mi viene a dire con gaudio che finalmente si può e da lì giubilo, ma per tipo 4-5 anni fu tutto troll
eh purtroppo la FTTH me la devo scordare perchè ho 400mt di via semi-comunale senza lampioni , quindi nessuno scaverà mai.
ma almeno il rame alla cabina che è a 1km potrebbero portarmela
poi non so se è una merda ma magari mi convince a staccare EOLO
Almeno a vista, la gente a lavorarci c’è
Sì per dire è famosa la storia di Jannik Sinner che è diventato tennista solo perché aveva il nonno che lo portava al campo da tennis a 40 minuti in macchina di distanza
Non voglio takeoverare il thread ma il problema è che in Italia si guida malissimo.
La maleducazione stradale, partire anche dai pedoni è altissima e conduce spesso a delle tragedie.
Io guido letteralmente cercando sempre di avere visione di ciò che accade davanti, di lato e dietro nemmeno fossi un cazzo di Lidar umano
No dai questa no.
Il motorino in Italia è ampiamente usato in città per risparmiarti il traffico
Vabbè Cristo….sei vicino a NY!!!
40 minuti da fare minimo 3 volte a settimana per molte persone sono un enorme sforzo sia a livello economico che fisico.
Questo per dire che sicuramente la campagna non vince contro la città sotto l aspetto dell educazione sportiva per bambini e ragazzi.
Assolutamente si, tra l’altro non sono 40, sono 40+40
c’è anche da dire che anche in città non hai sempre i campi di qualsiasi sport a 5 minuti a piedi… cioè magari si però la società dove gioca tuo figlio/a è dall’altra parte della città… secondo me il dover fare dei km è comunque da mettere in conto se vuoi far fare sport ai figli
è comunque un contro, soprattutto se tuo figlio vuole fare sport più di nicchia
ok, ma io non credo che uno pianifichi il luogo dove risiede in base alla posizione del campo sportivo desiderato, a meno che tu non sia il padre di Agassi