non sapevo questo particolare perchè non ho visto mai le staffe... ma penso che quelle che dico io hanno la magica levetta sotto come le guide di tutte le auto... boh..
allora i sedili sono disponibili uguali ai nostri, 300€ l'uno. le staffe invece devi procurartele da solo perchè noi abbiamo solo quelle fisse per auto da rally, montare quelle scorrevoli o ribaltabili non avrebbe senso
Ste.. ti voglio far vedere questi.... ... Sono questi quelli che vorrei montare sulla mia auto....
Questi erano in vendita su Ebay a 130€..... quanto li avevo visti non erano in vendo subito..... ma in asta con prezzo di partenza 1€ (di solito poi arrivano a prezzi stratosferici). Ora sono tornato a vedere x curiosità e li trovo venduti (visto che ne erano 2 in 2 aste separate) entrambi a 130€ ....
Cmq vedi se riesci a trovarmi qualcosa.. questi anche da nuovi non dovrebberò venire un patrimonio....
Edito e aggiungo: Li ho trovati sul Sito Sparco USA (http://www.sparcousa.com/pseats_comp.asp?id=93) sono nella Sezione Competition come vedi a 279$ quindi di seconda mano potresti trovarli ad un prezzo accettabile....
che c'è di strano? non serve la patente per guidare in pista... in america ci sono ragazzini di 15-16 anni che corrono in formula kart (macchine che sfiorano i 280-290)