Citroen Saxo 1600cc 16V Super N

potresti fare anche che vai a prenderla tu a pordenone

non sapevo questo particolare perchè non ho visto mai le staffe... ma penso che quelle che dico io hanno la magica levetta sotto come le guide di tutte le auto... boh..

allora i sedili sono disponibili uguali ai nostri, 300€ l'uno.
le staffe invece devi procurartele da solo perchè noi abbiamo solo quelle fisse per auto da rally, montare quelle scorrevoli o ribaltabili non avrebbe senso

ok faccio 2 conti in tasca poi vedo il da farsi..se si ti mando pm..
figa la macchina.... peccato che su strada sarebbe un bordello se ti fermano e col culo che ho io mi fermano sicuro -.-'

cmq ste chi e quella figa in avatar? O_o

Boh quì se togli gli adesivi imho non ti dicono nulla. Comunque bell'aggeggio

sempre se uno non si vada a schiantare prima che abbia la possibilità di essere fermato
Ste.. ti voglio far vedere questi....

... Sono questi quelli che vorrei montare sulla mia auto....

Questi erano in vendita su Ebay a 130€..... quanto li avevo visti non erano in vendo subito..... ma in asta con prezzo di partenza 1€ (di solito poi arrivano a prezzi stratosferici).
Ora sono tornato a vedere x curiosità e li trovo venduti (visto che ne erano 2 in 2 aste separate) entrambi a 130€ ....

Cmq vedi se riesci a trovarmi qualcosa.. questi anche da nuovi non dovrebberò venire un patrimonio....

Edito e aggiungo:
Li ho trovati sul Sito Sparco USA (http://www.sparcousa.com/pseats_comp.asp?id=93) sono nella Sezione Competition come vedi a 279$ quindi di seconda mano potresti trovarli ad un prezzo accettabile....
se ti procuro una 500 elaborata famo a scambio?
scambi con honda cbr 1000 del 2002?

bella macchina veramente

ho amici che fanno rally

sono tornato oggi dalle vacanze ._.

chiedo per quelli che vuoi te
ok grazie... vedi tu il colore... neri sarebbe ideale che non stonano con gli altri interni

che c'è di strano?
non serve la patente per guidare in pista...
in america ci sono ragazzini di 15-16 anni che corrono in formula kart (macchine che sfiorano i 280-290)

shh lascialo nel suo mondo di teletubbies dark ect, non gli svelare la GRANDE verità

Diab appena becco il tipo vedo se ha i sedili come li vuoi te
Niente da fare per i sedili Diab, soz

sai il modello... se ti capita qualcosa... sai a chi può interessare ok ? non era urgente cmq grazie lo stesso.