Citroen Saxo 1600cc 16V Super N

VENDO Citroen Saxo Super N, 1600c 16V, Motore Antonelli, Centralina EFI.
Vari ricambi + gomme con cerchi.
Interni rifiniti in carbonio.
Tel 336-6110030 per qualsiasi informazione
Oppure PM/Msn/Icq/email

aggiungo 2 foto

quanto vuoi?
15000€ trattabilissimi

scambi con ibook?

bella comunque quella macchinina
io ti direi subito di si
il navigatore mi sa mi verebbe a cerca in culo al mondo però
complimenti bella!
ti direi scambiamo con la mia celica 150cv?
ma poi mio padre mi verrebbe a cercare in culo al mondo
i vari ricambi, sarebbero? la macchina è stata incidentata e rimessa a nuovo?
No, la macchina è diventata semplicemente troppo costosa da gestire, tra spese di iscrizione, treni di gomme e carburante e quindi la si vende.
Il checkup è il solito che si fa dopo una gara, non è stata incidentata;

ricambi:

serie semiassi, lungo e corto
codolini completi
serie dischi freno, frizione, laminati vari.
6 cerchi e 6 gomme abbinate
Bella di brutto quest'auto, peccato che per 15.000 Euro dovrei rapinare davvero troppe vecchiette
Basta che le aspetti fuori dalle poste appena ritirata la pensione
Ah, cambio ad innesto frontare ravvicinato
ahhh i sedili della sparco..
spero sia quello citroen sport perchè se è quello bonalume capirei le difficolta economiche dovute alle non-vincite

chi ha parlato di non vincere? il peggio risultato avuto è stato un secondo posto.
Il problema è che si hanno anche due auto da formula driver (una 106 e una fiat uno turbo) e nonostante si sia provato è impossibile stare dietro a 3 gare a settimana quasi (le due auto di formula driver sono di due categorie differenti), quasi ogni domenica vuol dire cambiare 12gomme, rifare il pieno a 3 auto e rifare convergenza o altro in caso l'asfalto non fosse il migliore.

tutte e 3 le auto sono sponsorizzate (altrimenti manco 1 auto a settimana si potrebbe rimettere apposto) ma sono 2-3k€ ogni volta che si vanno a prendere i barili di carburante, sono 200€ quasi a gomma
moltiplica il tutto per 3, più le spese di iscrizioni alle gare rally che sono esorbitanti (2000€ per un rally nel bellunese ci hanno chiesto, solo di iscrizione ) e capirai che anche se l'auto è vincente non si possono mandare avanti due categorie di formula driver e una di rally allo stesso tempo.

e alla fine si è deciso di continuare formula driver

ps: per la cronaca l'ultima gara di rally abbiamo dato 5secondi al secondo classificato
giusto per curiosità a cavalleria comè messa?
Poco più di 150 (la mappatura su banco dichiara 152-153, mappatura disponibile prima dell'acquisto se si vuole)
ti do 200€, accetti paypal?
ho detto, a mò di frecciatina, che se montava quel componente sarebbero stati cazzi, NON che nn vinciate, mi scuso per l'equivoco, minchia che incazzatura
punto nell'orgoglio