VENDO Citroen Saxo Super N, 1600c 16V, Motore Antonelli, Centralina EFI. Vari ricambi + gomme con cerchi. Interni rifiniti in carbonio. Tel 336-6110030 per qualsiasi informazione Oppure PM/Msn/Icq/email
No, la macchina è diventata semplicemente troppo costosa da gestire, tra spese di iscrizione, treni di gomme e carburante e quindi la si vende. Il checkup è il solito che si fa dopo una gara, non è stata incidentata;
ricambi:
serie semiassi, lungo e corto codolini completi serie dischi freno, frizione, laminati vari. 6 cerchi e 6 gomme abbinate
chi ha parlato di non vincere? il peggio risultato avuto è stato un secondo posto. Il problema è che si hanno anche due auto da formula driver (una 106 e una fiat uno turbo) e nonostante si sia provato è impossibile stare dietro a 3 gare a settimana quasi (le due auto di formula driver sono di due categorie differenti), quasi ogni domenica vuol dire cambiare 12gomme, rifare il pieno a 3 auto e rifare convergenza o altro in caso l'asfalto non fosse il migliore.
tutte e 3 le auto sono sponsorizzate (altrimenti manco 1 auto a settimana si potrebbe rimettere apposto) ma sono 2-3k€ ogni volta che si vanno a prendere i barili di carburante, sono 200€ quasi a gomma moltiplica il tutto per 3, più le spese di iscrizioni alle gare rally che sono esorbitanti (2000€ per un rally nel bellunese ci hanno chiesto, solo di iscrizione ) e capirai che anche se l'auto è vincente non si possono mandare avanti due categorie di formula driver e una di rally allo stesso tempo.
e alla fine si è deciso di continuare formula driver
ps: per la cronaca l'ultima gara di rally abbiamo dato 5secondi al secondo classificato
ho detto, a mò di frecciatina, che se montava quel componente sarebbero stati cazzi, NON che nn vinciate, mi scuso per l'equivoco, minchia che incazzatura