Cioe' mafiate anche per i posti? nc





imho era meglio che li assegnavate voi i posti.


Quoto tecer...

Harakiri io l'altra sera ho guardato tutti i posti (infatti noi nXo abbiamo la colonna in mezzo al team ) e quelli che hanno preso gli A+R non c'erano...
Guardo il giorno dopo e puff trovo gli AR belli piazzati tutti vicini vicini negli ottimi posti che prima erano in fila G e si sono trasformati in A

E' inutile dire gli AR sono stati più veloci ecc... ecc.. perchè non è assolutamente vero.

Sono contento NGI abbia provato a fare questa iniziativa di far scegliere i posti, ma IMHO veniva una cosa più ordinata se lo staff assegnava i posti ai clan e ficcava i non clannati nei buchi... Così si evitavano situazioni come gli sD senza posti liberi vicini disponibili...


pos1 era in TS con me quando noi abbiamo liberato quelli!

Noi abbiamo trovato " di meglio" !!!

Ho liberato i posti e loro li han presi.
Cmq nn avete mai fatto una lan...

i posti nn sono mai "i migliori" perchè nessuno guarda nello schermo dell'altro.

Questo perchè voi comuni "n00bs" (che significa principianti, inesperti non stupidi) nn avete mai fatto una Lan, e di conseguenza nn sapete che esistono dei "Divisori" in legno o metallo che separano le zone tra i 2 team... quindi è impossibile che uno guardi nello schermo dell'altro perchè si ritrova in faccia un pannellone alto 3 metri che lo sovrasta ( Vedi noi all'ANVI Lan contro gli impact...)

Salu2