Cioe' mafiate anche per i posti? nc

prima ke scattassero le 18 nelle zone c'era scritto ke la sezione css erano tutti i tavoli G

stranamente.. appena son scattate le 18 tutti i clan di css naturalmente hanno preso i posti nella sezione g..
ma tutti poi hanno notato una cosa.. 2 play di css avevano preso i posti nel primo tavolo A (il migliore perche' nn si rischia che qualche avversario lamer guardi nel proprio monitor.. ed allo stesso tempo e' isi guardare nel monitor degli altri)

ancora + strano e' stato il fatto ke dopo ke i play avevano gia' preso il primo tavolo a.. nel zone la scritta e' stata modificata ed e' stato aggiunto ke nella sezione a (quella per ki nn ha clan o gioca ad altri giochi) c'e' anche css..


ummmhhh

gg come al solito
[SFOGO ON] lamer in questo caso sonos tati i play che non hanno capito neiente e si sono reigstrati come altro FPS, per cui abbiamo dovuto sopperire alla lammeraggine di queste persone.

Buffo che tu dica che si sono scelti i posti migliori, perchè se leggessi il mio icq almeno altre persoen dicono il contrario, urlando all'ingiustizia per chè il settore a è "sfigato" .

Io dico che c'è tanta gente viziata a sto mondo. Beati voi, che devo dire...[SFOGO OFF]

... niente di personale a nessuno ovviamente....
io ho fatto notare la cosa e basta.. nn so di chi sia la colpa.. fatto sta ke appena erano registrati e' cambiata la scritta..
no no, certamente


quindi se io mi fossi iscritto nella sezione f quella sarebbe diventata la sezione css perche' dovevate sopperire a me? umh
Non ci credo... siamo nel 2005 ed ancora si parla di NGI MAPHIA???? Mah....

ADSO ha ancora la Ferrari oppure e' passato ad un Lamborghini?

E Pedala mi pare si sia fatta la villa nuova....
FRIULI rulez!

Joy basta! zitto! Da li non puoi guardare bene tutti monitor! E' Questo il tuo problema!
cioe vorreste far giocare un torneo che vale per i WCG facendoli giocare di fronte sullo stesso tavolo?

siete ridicoli...
no è il contrario zio, dalla postazione dei play nessuno ti guarda i monitor.
Poi scusate se ci son tavoli da 6 posti xkè li può prenotare un clan con 5 componenti??

Cioè penso che si debba guardare pure questo.

Noi siamo in 6. Prima che ste conferme arrivino...

Alla fine se la conferma arrivasse giovedì e ci son solo tavoli da 5? cioè mi siedo dalla parte opposta della sala dei miei compagni di clan?
mi chiedo per che cazzo parlate se nemmeno sapete le varie postazioni come sono messe..
Editato:
post non più attuale.
organizata di merda sta lan.. non ci vengo più.. mi avete fatto passare la voglia
happo io mi chiedo perche' parli te.. se non hai un minimo di intelligenza da capire che se in un grafico ci son messe due file per tavolo.. una sara' rivolta avanti e l'altra dietro...

che le postazioni dei play siano le migliori e le + avvantaggiate non ci sono dubbi...

il problema e' sapere per quale deficiente motivo alle 18:03 dopo ke tutti i clan di css avevano preso le posizioni nella zona g e CASUALMENTE i play avevano gia' preso le postazioni nella sezione A (ke prima era solo per i player senza clan ) nella sezione zone e' stato aggiunto nella scritta che la zona A era anche per i player di CSS



approvo veramente ridicola, cioè una fila da 5 lasciata per i senza clan, mentre un clan si deve trovare i membri sparsi per il locale o divisi da una colonna.
Senza parole
Quoto floro in tutto e per tutto cazzo *
cioè ma la lan nn è ancora iniziata e già rosikate per cit, wallhack e "ti guardo nel monitor"


brutally ridiculized
uff ma perche' la gente deve scrivere stronzate senza sapere nemmeno cosa e' successo?
gli stessi Eda, clan di CSS, hanno preso posto nelle fila G di hl+cs, di cui uno di loro è un admin di NGI
non credo ke per gli eda ci siano state mafiate.. anche perche' onestamente si sono messi rivolti verso giu' e cmq nn c'erano + posti per loro..

invece la posizione dei play ed il modo con cui l'hanno presa.... beh.. se quella nn e' mafiata.. io sono babbonatale