cioè... dico io...

boh
Se parli di qualcosa che non conosci...
lol la conosco , a dire il vero a gears of war non ho giocato , sul fatto di test drive la mia opinione é quella , poi aspetto gears of war e vedró
Sì ma tu l'hai giocato su pc, come fai a parlare della versione xbox se non la hai mai vista?

Dici che Stalker owna Gears of War, ma poi gears non lo hai mai giocato.

mi spiego meglio io ho la xbox 360 e ho test drive unlimited sia che su xbox 360 che su pc , gears of war invece melo procuro e poi vedo se veramente la grafica spacca come in quel ss poi sono crucco che vuoi che capisco
beh gears of war l'ho visto su x360 con schermo hd a casa dell'amico mio e non fa tutta sta scena come nello screen, stesso discorso per gli ss di tdu....

questo è uno screen ingame o questo

tdu--->qui

tra screen taroccati con applicazioni di filtri ad hoc e immagini in game c'è una bella differenza ovvio che vedere all'opera la x360 sia una gioia per gli occhi, gears of war ne è la prova
Ma che palle tutte ste sfocature... sembra vogliano nascondere i dettagli, io vedo sfuocato solo in certe condizioni ...
Comunque sia non è a mio avviso la grafica a fare la differenza tra i giochi, ma la giocabilità. Io Quake4 in MP lo gioco con dettagli downgradati simili a PacMan, altro che grafica. Certo io sono semi-crucco quindi capisco la metà di StevO
ti dirò che la grafica non è che alla fine mi interessi più di tanto, la elogio se viene usata per creare una determinata atmosfera, e non messa lì tanto per far vedere che i programmatori sanno usare i filtri se hai avuto modo di giocare a stalker, l'atmosfera che crea grazie alle luci DAVVERO dinamiche non ha prezzo (stessa cosa per le texture in alta risoluzione ed altre chicche che l'X-Ray engine sputa fuori), come poligoni non sarà il massimo, ma riesce nel suo intento, cioè quello di immergerti

l'altro giorno ho provato il wii a casa del mio collega, gli ho dovuto configurare l'accesso wi-fi ad internet, per me è una figata di console, cioè fare le combo con la spada nel gioco di zelda, girando, alzando, abbassando, agitando il controller è davvero bellissimo
cmq:
giochi novità xbox360 --> tra 65 e 70 euri
giochi novità ps3 --> 70 euri quelli nn prodotti da sony,ovvero l'80%
giochi novità pc --> tra 40 e 50 euri

p.s. i prezzi si riferiscono al negozio dove lavoro quindi possono variare ovviamente.

p.s.2 in ogni caso PS3 > XB360

cya niubbazzi
Senza parlare del fatto che per PC si possono provare le Demo complete aggratis, e poi se ti piace te lo compri
Anche su x360 scaricandole gratuitamente dal Marketplace ad alta velocità.
Da ieri anche Windows Live Messenger sulla console, ora manca solo il browser
Io parlavo di Demo complete... non di Demo ufficiali

lui non parlava di Demo
Demo complete? Ma che cazzo stai dicendo?
Vegas è proprio morto... non ne parlate manco più, andando OT per diverse pagine
personalmente x me nn è mai iniziato

Non capisci o stai EMULando uno che non capisce?

PS: ... e poi c'era la marmotta ...

L'ha detto! L'ha detto!

Granzotto!!!