cioè... dico io...

Bhuahahahaha...

cioè... ma vi rendete conto che qualcuno si è pure rifatto il pc per stà cagata??

hihihihihihi... già ito....
'stardo come sempre
sul forum ufficiale si parla di una nuova patch in arrivo che intodurra' i sads e qualche miglioria.......bhaaaaa


ricordiamoci chi sono

ubisoft
No questa esce, c'è pure il ilnk alla polizia di stato per la patch dei nocs...
dove dove?

e uscita?


EB??MI STAI SUR CAZZO!!!!!!!

PISANO LURIDISSIMO!



CIAO TORNO!!!


scommetto che ti sei pure messo la super schedona spaziale per questa scurreggina di gioco
bhe dai che vuoldire... se uno si è rifatto il pc nuovo mica lo butta solo perchè vegas non ha sfondato... ci sono tanti altri giochi che ora come ora hanno dei requisiti hardware alti...

io personalmente non ho comprato ne vegas ne una vga nuova, ma se qualcuno si ritrova una schedagrafica superpotente e non la usa perchè tanto vegas è una ciofaca la può pure regalare a me non ci sono problemi...
ok, un conto decidi di fare il passo e lo fai, un conto è decidere....

ma che lo dico a fare
"Irrimediabilmente Ebola"


400euro... stessi soldi che spesi a suo tempo per la RADEON 9800pro.
io sono del parere che ormai il pc e alla frutta, e le console stanno dominando a gogo..

gia quando usci propio la xbox1 che i giochi pian pian diminuivano, come se la microsoft avesse pagato tutti che tuti i giochi uscissero su console che su pc...

mi ricordo che quando cera la ps1 che ne subiva tanto dalla sua rivale che era il pc.. ora e capovolto tutto grazie alle console,
cmq viva le console.. durano 7 anni (vedi ps2) e i giochi nn wapano mai e poi puoi andar online tranquillamente..
ciuz


w la ps3 ^^
milioni di 3D con lo stesso argomento, meglio PC o console?

Già una volta risposi quanto segue:
Ora con la console puoi navigare, poi potrai mnadare mail, po potrai farci girare anche programmi, perchè solo giochi?
Poi avrai un nuovo browser assai migliore di IE e tutti quanti i browser che girano nei vari PC, insomma sarà l'evoluzione del PC, così arriverà un momento che PS3 o XBOX360 non saranno più degli scatolotti chiusi e sigillati, ma bensì un case che potrai aprire a piacimento per inserirci via via le espansioni di memoria o altre minchiate...

O cazzo, avremo un altro PC?
Perchè con 400 euro un pc per giocare con i giochi di ultima generazione non te lo fai?


bhe se metti tutto al minimo forse c'è la fa
Davanti a questa domanda mi viene sempre da pensare... ma con 400 € di console cosa puoi fare? Nel senso, io spendo 400 € e ho una console, arrivo a casa e voglio scaricarmi la posta, navigare tranquillamente in internet, scrivere un documento da spedire, chattare un pò via MSN o Yahoo o GaduGadu o simili, voglio scaricarmi il softwarino carino per fare qualcosa. Voglio inoltre giocare senza rompere le palle a mia mogli sul televisore, voglio giocare ad un FPS con la precisione di puntamento del Razer, voglio attaccare il Nostromo n52 al posto della tastiera, voglio godermi le mie foto, anzi, farne un filmino, anzi un DVD, metterlo su un bel HD esterno in Raid 1 così non lo perderò mai...
Con 400 € di console si può fare? Se si, vendo un PC
Per lavorare ho un notebook e a casa ho sempre il mio vecchio pc
Se dovessi allestire un pc per giocare in modo decente dovrei spendere migliaia di euro.

Meglio spendere 400 euro in una console che fa girare giochi molto potenti, mentre per le applicazioni di lavoro, navigazione, posta e simili usare un pc qualunque, anche vecchio


si parla di gichi e non di altro,se si vuole solo giocare sono meglio 400 € di console che 400 € di PC PER GIOCARE
se vuoi giocare e fare altro è sottointeso che è meglio il PC




e quello che ho deciso di fare da qualche mese
ultimo aggiornamento del PC è stato a gennaio e ho speso quanto una PS3 tra scheda video,alimentatore,un banco da 1 giga di RAM,e masterizzatore DVD illudendomi di aver fatto bene
ma visti gli ultimi giochi usciti per PC fatti con i piedi e se non hai tutto pompato ti fai i giochi a 3 fps,possibile che per fare girare un gioco decentemente devo modificarlo io aquirente o smanettare sul mio pc? una volta mi piaceva anche farlo ma avevo molto più tempo di adesso
lo spendi e spandi per PC mi ha rotto e mi sono deciso di giocare su console e fare tutto il resto sul PC con la promessa di non aggiornarlo finche non sarò proprio costretto con le forze