Cinema - Per tutti gli appassionati

l'arteriosclerosi è una malattia diffusa tra vecchi e obesi


ninilla vekkia e obesa

e cmq gnurant

"a volte si usa volgarmente il termine "arteriosclerotico' come sinonimo di "rimbambito". In realtà il tipico disorientamento mentale di certi anziani è solo in alcuni casi dovuto a lesioni sclerotiche delle arterie cerebrali.Tra l'altro si è scoperto che il grasso nelle arterie si può accumulare molto precocemente e può iniziare a fare i suoi danni già nel periodo della giovinezza."

cosa hai contro gli arteriosclerotici? poverini...



ninilla pro.t
che bello ho svaccato il topic

ok dai vi dico un bel film


Pokèmon: il film



non hai un cazzo da fare?
google lo so usare pure io. Adesso torna a fare i temi la ricreazione è finita.

lol

cmq ieri sera ho visto pulp fiction .. troppo bello

ci son rimasto male però speravo non finisse così in fretta per vedere come andavano a finire le varie storie ..

bruce willis
Domande:

1)Il + brutto film che avete mai visto: -> tanti, ma le ultime delusioni sicuramente gli ultimi due Matrix.

2)Il più bel film Italiano: -> Amarcord, Nuovo Cinema Paradiso, La Vita è bella, i film di Bud & Terence.

3)Il vostro attore/attrice preferito/a: -> Al Pacino, Johnny Depp, Mel Gibson, Brad Pitt, Tom Cruise, etc. Donne: Nicole Kidman, Jennifer Connely, Uma Thurman.

4)Il vostro attore odiato: -> la coppia Boldi-DeSica.

5)Il film nel quale vi siete rivisti(e in che attore o che scena): -> Difficile dirlo, cmq rispondendo un po a cazzo, ho sempre sognato organizzare un festone pieno di figa e alcol in stile American Pie.

6)Il film che non avreste dovuto vedere: -> Vacanze di natale 1995 o 96, non ricordo, me ce trascinarono.

7)Il film che + vi ha shockato: -> VideoDrome

8)Quello che + vi ha fatto ridere: -> Una Pallottola Spuntata 1 e 2.

9)Quello che + vi ha fatto piangere: -> Braveheart - Il Miglio Verde.

10)Quallo che + vi ha annoiato: -> sicuramente qualche film storico visto ai tempi del liceo.

11)Quello/i che non siete riusciti ad arrivare alla fine(commentate): -> vedi risp 10.

aggiungo:
12) Film icona: -> Grosso guaio a ChinaTown, I Goonies.
1)Il + brutto film che avete mai visto: -> La nona porta

2)Il più bel film Italiano: -> Tutti quelli di bud spencer e terence hill

3)Il vostro attore/attrice preferito/a: -> Bruce willis/Sandra Bullock

4)Il vostro attore odiato: -> italiani Leo gullotta stranieri non me ne vengono in mente

5)Il film nel quale vi siete rivisti(e in che attore o che scena): -> Il tenente in full metal jacket

6)Il film che non avreste dovuto vedere: -> Cannibal Holocaust

7)Il film che + vi ha shockato: -> Cannibal Holocaust

8)Quello che + vi ha fatto ridere: -> Scary movie 1 + tanti altri

9)Quello che + vi ha fatto piangere: -> Le ali della libertà\Schindler List\Ghost

10)Quallo che + vi ha annoiato: -> La nona porta

11)Quello/i che non siete riusciti ad arrivare alla fine(commentate): -> la nona porta .. un film senza trama senza palle senza niente, tutto sbagliato.


12) Film icona: -> Scream



orcaputtana i goonies!
come ho fatto a non pensarci!
ho la VHS origginale a casa


ma io scherzavo

e cmq non c'era bisogno che usavo google mi scocciava semplicemente scrivere...



cmq oggi son andata al cinema con la scuola a vedere uno di quei film sulle donne in iraq... uno di quei film con il finale a cazzo

"osama"

noia mortale, film fatto veramente male.
1)Il + brutto film che avete mai visto: Gothika e' fra i primi
2)Il più bel film Italiano: visti troppi pochi ...
3)Il vostro attore/attrice preferito/a: Nicholas Cage
4)Il vostro attore odiato: Nicole Kidman
5)Il film nel quale vi siete rivisti(e in che attore o che scena): troppi
6)Il film che non avreste dovuto vedere: Hit il pagliaccio assassino ...
7)Il film che + vi ha shockato: Blair Witch a 12 anni, mi ha bloccato la crescita
8)Quello che + vi ha fatto ridere: "A New Guy, Un ragazzo tutto nuovo"
9)Quello che + vi ha fatto piangere: "Synapse" ma ha messo una tristezza incredibile
10)Quallo che + vi ha annoiato: Gothika e' fra i primi
11)Quello/i che non siete riusciti ad arrivare alla fine(commentate): Freddy vs. Jason (andata via la luce per 2 ore lol )



bella ni!

cmq io avevo quasi dimenticato nirvana....bellissimo film italiano!!!uno dei migliori secondo me



zechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te!!!!


pure io scema

molto carino da vedere sull'argomento è Viaggio a Kandahar

Gallina vecchia fa buon brodo...
Galina vecia la fa buon brod...
E poi:
la fiscia ed na bruta le uguela a cola ed na bela...



potevi aspettare anche altri due anni cmq per vederlo eee
E' un cult casso
Guerre stellari conosci?
chi di voi ha mai visto "The Rocky Horror Picture Show"???con JackBlack(quello di "School Of Rock")

a me è piaciuto na fraccata

Mentre tornavo a casa con una amica ho tamponato 1 mentre gli guardavo le tette.
Cazzo ero disperato ed in casa non avevo nesusno...
Con la macchina sfracellata ci fermiamo davanti al blockbuster e ce lo siamo affittati.
Minchia è stupendo!!!
ooooooo grazie...cosi quando devo sc****à vengo qua...n1
per quanto riguarda i film..quelli che mi so visti mi so piacuiti quasi tutti..ma ora non me li ricordo



ce l'hanno fatto vedè in IV ginnasio



ma che cazzo dici è un capolavoro quel film


asddsasdsad pensavo di essere l'unico a conoscerlo in italia oltre a mia madre e un paio di persone a cui l'ho fatto vedere.