[CINA] Nerd ucciso a calci in un centro di riabilitazione O_O





Magari giocava ad Aion e quindi hanno dedotto che era frocio.
porca puttana ho visto la foto del presidente
sembra uno scherzo della natura
va gettato in mare con un talismano dorato di 150kg legato al piede
attento pouiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fortunatamente che noi possiamo giudicare dall'"alto" della superiorità del nostro di presidente...


Nerd Rage

\



Cioè cazzo è pure più basso del cinese...

Quale stato è più fortunato?
hanno stuprato la mia vista ma non la mia voglia di trollare contro la cina
ma tankman che fine ha fatto?
di sicuro quello che non ha voluto investirlo con il carro armato starà riposando sotto un mucchio di terra
Ha provato lo stesso giochetto sul ponte di Moria contro il Balrog, ma gli è andata male.
Si sono fermati perchè stavano sulla tv internazionale...quando le acque si sono calmate lo avranno preso e gli avranno messo la testa dentro al culo.
No, seriamente.

Quanto cazzo possono esser ritardati quei genitori lì? Boh, io avrei preso a calci nel culo loro.




fail, la cosa piu' idiota al mondo è comprare pacchi di sale a 100 mila euro .. Oh wait anche io comprai da zi Wanna 250 mila lire di Numeri del lotto

True Story?
si,aveva un che' di persuasivo quando parlava e poi tutte quelle persone intervistate che dicevano di aver vinto e con i sottotitoli " Non è un attore "

Ah beh, allora se lo dicevano i sottotitoli doveva esser vero
Cina

la cosa che non riesco a spiegarmi è: perchè questi cinesi, qualunque attività svolgono, devono farlo in modo compulsivo/ossessivo/banzai ( ok è giappo)/fino alla morte? cioè o lavorano 24 ore in catena di montaggio o nerdano come cinesi o servono robaccia avariata nei ristoranti x 10 euro....boh.....non sapranno che cos'è la ganja!
mettiamo che una fabbrica produca

7500 collane di perline al giorno

*il capo della fabbrica che chiameremo lo stronzo ogni giorno annota il totale di quanto prodotto*

un giorno uno degli schiavi ehm volevo dire lavoratori va al bagno durante il lavoro di fabbrica...

nel giorno stesso a causa di x che è andato al bagno lo stronzo è incazzato perchè hanno prodotto 7300 collane

lo stronzo da bravo buontempone decide di punire i lavoratori togliendo il 5% del loro misero stipendio

ovviamente gli schiavi dovranno fare gli straordinari per colmare il vuoto del loro stipendio e a causa degli straordinari si ritroveranno a vivere e mangiare da cani nella fabbrica stessa fino a capodanno

in pratica lo stronzo incrementa la produttività e risparmia non poco per i soldi rubati ingiustamenti dagli schiavi

ovviamente lo stronzo va in tv e sdentona duro davanti a current dicendo "ma no io non li tratto come degli schiavi li stimolo soltanto altrimenti non produciamo "

e gli operai non si ribellano? ogni tanto lo fanno ma tornano al lavoro dopo una visitina delle forze dell'ordine

bello il regime del nano che governa quel paese... bello

prima che scrivete eh ma fire è di sinistra eh ma fire è di destra io vi rispondo fanculo non credo in niente e in nessuno non mi serve seguire 4 grassoni che stanno seduti su delle poltrone che donano il potere

ma allora sei una bestia senza dio! -Tharghan
Cose dell'altro mondo...
ma dico io, fanno una vita di merda, si lasciano manipolare e calpestare dai propri dirigenti, e cosi facendo rendono la vita impossibile anche ai lavoratori delle altre nazioni (concorrenza sleale)...
Censurano i siti internet, friggono il cervello ai giovani nerd...

... non so se piangere o vomitare.