[Ciclismo] Stagione 2025

Rieccoci anche per quest’anno con il consueto thread-contenitore!

E’ in corso la presentazione ufficiale del Giro d’Italia 2025.

Vorrei sottolineare due cose:

1. Il formato in cui è stato progressivamente descritto e svelato il percorso quest’anno spacca il culo e caga nell’esofago da Plutone sia al Tour che alla Vuelta (ottima anche la musica scelta per i video di showcase della prima e seconda parte del Giro)
  2. Il Finestre, il Monte Grappa e il Mortirolo nella stessa edizione del Giro mi fanno già godere a prescindere, ancor più della partenza in ALBANIA :lode:

Quest’anno vedo Vegni più panzuto del solito, tra parentesi. Magari s’è mangiato per sbaglio i suoi CD e sta faticando a digerirli. :asd:

Buon 2025 ciclistico a tutti! :rulez:

1 Like

25 maggio 2025
Monte Grappa o Foza? ho solo l’imbarazzo della scelta :love: e il 16 quasi quasi vado a vedere la partenza a Piazzola!

m2c, sulla carta uno dei peggiori giri degli ultimi anni

ok la partenza e le tappe albanesi, niente da strapparsi i capelli ma interessanti

poi…

tappa di napoli (che nelle precedenti era bella bella) completamente rovinata

San pellegrino in alpe a 100km dall’arrivo UNA BESTEMMIA per il ciclismo, non dico altro

tappa con Monte grappa e poi 30km di nulla cosmico nel finale

idem Tonale e Mortirolo maremma impestata lurida ma che cazzo di arrivo è Bormio in discesa

tappa valdostana meh

l’unica veramente degna è quella di sestriere con colle delle finestre, e ci aggiungo anche Siena/strade bianche

Video ufficiale di presentazione.

Nei prossimi giorni appena ho una mezz’oretta libera analizzerò il percorso nel dettaglio ed aprirò, come ogni anno, il thread apposito per parlare solo ed esclusivamente del Giro.

ma la nuova regola che non possono più esultare al traguardo?!!?
boh
che mondo di merda

Ma cos’è, uno scherzo? :no: