ciclismo - parigi/roubaix - A WILD CHALLENGER APPEARS

[yt]pjySXKmwlxk[/yt]

:rotfl:

chi è il genio organizzatore che piazza la tratta in mezzo a dei binari

l'ho vista su facebook con un amico che l'ha condivisa col titolo SOLO IN ITALIA
e ha ragione
perchè noi diciamo sempre "SOLO IN ITALIA SUCCEDONO STE COSE" "SOLO IN ITALIA CI SONO ANCORA I PASSAGGI A LIVELLO INSICURI" (Alla faccia! questo addirittura è aperto a metà, le sbarre manco bloccano l'intero accesso)

[QUOTE=Nevermore;18218904]:rotfl: chi è il genio organizzatore che piazza la tratta in mezzo a dei binari :wall:

:rotfl:[/QUOTE]

c’è sempre e puntualmente passa il treno.
spero che aprano il culo al ciclista rosso che è passato anche dopo lo stop della polizia.

[QUOTE=Void;18218907](Alla faccia! questo addirittura è aperto a metà, le sbarre manco bloccano l’intero accesso)[/QUOTE]La barriera sulla corsia ti garantisce una via di fuga se rimani chiuso dentro, viene considerato preferibile rispetto a quello con la barriera sull’intera carreggiata nonostante il rischio di passaggio “al volo”.
Quindi NO, quello non è un fail.

Il resto… :look:

geniali
Fenomeni! Vive la France!

ma è stata un'interruzione decisiva per l'esito della gara?

ma è stata un’interruzione decisiva per l’esito della gara?[/QUOTE]

dovevano fermarsi tutti quanti, infatti quelli davanti li hanno bloccati poco dopo :asd:

voi scherzate ma qua da me succede, dietro casa mia ho un passaggio a livello e spesso quando ci sono le gare amatoriali la domenica vengo svegliato dalle bestemmie dei ciclisti quando si chiudono le sbarre

[QUOTE=Aru10;18219359]voi scherzate ma qua da me succede, dietro casa mia ho un passaggio a livello e spesso quando ci sono le gare amatoriali la domenica vengo svegliato dalle bestemmie dei ciclisti quando si chiudono le sbarre :asd:[/QUOTE]

vieni svegliato dalle bestemmie dei ciclisti ma non dai treni che passano? :asd:

abito attaccato alla linea ferroviaria da 20 anni, ci sono abituato

[QUOTE=Aru10;18219359]voi scherzate ma qua da me succede, dietro casa mia ho un passaggio a livello e spesso quando ci sono le gare amatoriali la domenica vengo svegliato dalle bestemmie dei ciclisti quando si chiudono le sbarre :asd:[/QUOTE]Invidia.

Potersi svegliare e come prima azione della giornata tirare sassate, secchiate di piscio ed ogni altro bendiddio su dei ciclisti del cazzo.

Oh, invidia.

[QUOTE=facetheworld;18219982]vieni svegliato dalle bestemmie dei ciclisti ma non dai treni che passano? :asd:[/QUOTE]
dopo un pò che si vive vicino a un rumore sempre uguale e ripetitivo il cervello lo filtra e non lo porta alla soglia di attenzione :teach:

quindi si, è assolutamente normale

[QUOTE=Hasky;18219997]Invidia.

Potersi svegliare e come prima azione della giornata tirare sassate, secchiate di piscio ed ogni altro bendiddio su dei ciclisti del cazzo.

Oh, invidia.[/QUOTE]

:rotfl:

[QUOTE=Hasky;18219997]Invidia.

Oh, invidia.[/QUOTE]

:rotfl::rotfl: