[yt]pjySXKmwlxk[/yt]

e ha ragione
perchè noi diciamo sempre "SOLO IN ITALIA SUCCEDONO STE COSE" "SOLO IN ITALIA CI SONO ANCORA I PASSAGGI A LIVELLO INSICURI" (Alla faccia! questo addirittura è aperto a metà, le sbarre manco bloccano l'intero accesso)
[QUOTE=Nevermore;18218904] chi è il genio organizzatore che piazza la tratta in mezzo a dei binari
[/QUOTE]
c’è sempre e puntualmente passa il treno.
spero che aprano il culo al ciclista rosso che è passato anche dopo lo stop della polizia.
[QUOTE=Void;18218907](Alla faccia! questo addirittura è aperto a metà, le sbarre manco bloccano l’intero accesso)[/QUOTE]La barriera sulla corsia ti garantisce una via di fuga se rimani chiuso dentro, viene considerato preferibile rispetto a quello con la barriera sull’intera carreggiata nonostante il rischio di passaggio “al volo”.
Quindi NO, quello non è un fail.
Il resto…

ma è stata un'interruzione decisiva per l'esito della gara?
ma è stata un’interruzione decisiva per l’esito della gara?[/QUOTE]
dovevano fermarsi tutti quanti, infatti quelli davanti li hanno bloccati poco dopo

[QUOTE=Aru10;18219359]voi scherzate ma qua da me succede, dietro casa mia ho un passaggio a livello e spesso quando ci sono le gare amatoriali la domenica vengo svegliato dalle bestemmie dei ciclisti quando si chiudono le sbarre [/QUOTE]
vieni svegliato dalle bestemmie dei ciclisti ma non dai treni che passano?

[QUOTE=Aru10;18219359]voi scherzate ma qua da me succede, dietro casa mia ho un passaggio a livello e spesso quando ci sono le gare amatoriali la domenica vengo svegliato dalle bestemmie dei ciclisti quando si chiudono le sbarre [/QUOTE]Invidia.
Potersi svegliare e come prima azione della giornata tirare sassate, secchiate di piscio ed ogni altro bendiddio su dei ciclisti del cazzo.
Oh, invidia.
[QUOTE=facetheworld;18219982]vieni svegliato dalle bestemmie dei ciclisti ma non dai treni che passano? [/QUOTE]
dopo un pò che si vive vicino a un rumore sempre uguale e ripetitivo il cervello lo filtra e non lo porta alla soglia di attenzione
quindi si, è assolutamente normale
[QUOTE=Hasky;18219997]Invidia.
Potersi svegliare e come prima azione della giornata tirare sassate, secchiate di piscio ed ogni altro bendiddio su dei ciclisti del cazzo.
Oh, invidia.[/QUOTE]
[QUOTE=Hasky;18219997]Invidia.
Oh, invidia.[/QUOTE]