sembra il terreno buono per una fuga da lontano, per chi avrà le gambe di tirare sul Giogo di Santa Maria a tutta ![]()
Per come si sta delineando la tappa potrebbe fare un altro scherzone Taddeo. ![]()
Il gruppo maglia rosa al momento è solo ad un minuto e mezzo dalla testa della corsa e la seconda parte dell’ultima breve salita ha le pendenze perfette per lo sloveno. ![]()
La discesa dopo il passo Pinei con la strada totalmente bagnata è una roba veramente assassina. ![]()
a me fa paura quando scendono sull’asciutto figuriamoci su una strada così bagnata.
![]()
no vabbeh ![]()
bastaaa ![]()
Domani lo legano a qualche ammiraglia pur di non farlo arrivare la davanti ![]()
Speriamo che Vingegaard torni in forma perché sennò mi sa che anche il tour sarà un po’ monotono ![]()
La visma me la immagino nei bunker a la hitler a fare calcoli sui watt e progettare attacchi di ciclisti infortunati o che hanno cambiato team
visto niente ma ![]()
grande tadej che con la sua esultanza ricorda il cavaliere a quasi un anno dalla sua scomparsa ![]()

Oggi altra tappa di montagna con letteralmente zero metri in piano. Dislivello di 4200 mt e si passa da cime popolari come il Sella e il Rolle.
Il percorso ondulatissimo la rende una frazione complessa da interpretare, perchè paradossalmente la salita più difficile è proprio il Sella che si affronta però subito, mentre sia il Rolle che il Brocon sono molto più dolci e regolari.
Taddeo riuscirà almeno per una giornata a starsene buono per i cazzi suoi e a non far bestemmiare Majka che gli sta gregariando tutte le salite per farlo arrivare fresco all’ultimo scatto? ![]()
Per come si sta mettendo la tappa mi sa che finisce in fotocopia come ieri ![]()
e anche oggi ci si diverte ![]()
Noi e Taddeo sicuro gli altri

Mi sa che hanno spiegato a Pogacar che non è obbligatorio vincerle tutte e oggi si è deciso a lasciar andare ![]()
niente, a Taddeo non va di arrivare in gruppo ![]()
e che poi non si vede nella foto e mi sa che questa cosa gli fa girare il cazzo ![]()