vabbè ![]()
mi spiace per pippo ma questo qui mi fa godere come il panta dopo cosi tanti anni ![]()
vabbè ![]()
mi spiace per pippo ma questo qui mi fa godere come il panta dopo cosi tanti anni ![]()
.
La generale sconquassata dalla crono odierna (in grassetto gli abbuoni):
1 POGAČAR Tadej UAE Team Emirates 16″ 24:12:36
2 MARTÍNEZ Daniel Felipe BORA - hansgrohe 6″ a 2:36
3 THOMAS Geraint INEOS Grenadiers 7″ a 2:46
4 O’CONNOR Ben Decathlon AG2R La Mondiale Team a 3:33
5 PLAPP Luke Team Jayco AlUla 8″ a 3:42
6 LUTSENKO Alexey Astana Qazaqstan Team a 3:49
7 UIJTDEBROEKS Cian Team Visma Lease a Bike 1″ a 3:50
8 TIBERI Antonio Bahrain - Victorious a 4:11
9 ZANA Filippo Team Jayco AlUla a 4:41
10 FORTUNATO Lorenzo Astana Qazaqstan Team a 4:44
11 ARENSMAN Thymen INEOS Grenadiers a 5:09
12 RUBIO Einer Movistar Team a 5:16
13 HIRT Jan Soudal Quick-Step a 5:22
14 BARDET Romain Team dsm-firmenich PostNL a 5:23
15 LÓPEZ Juan Pedro Lidl - Trek a 5:28
16 STEINHAUSER Georg EF Education - EasyPost a 5:56
17 STORER Michael Tudor Pro Cycling Team a 5:58
18 BAUDIN Alex Decathlon AG2R La Mondiale Team a 6:03
19 PARET-PEINTRE Aurélien Decathlon AG2R La Mondiale Team a 6:30
20 VANSEVENANT Mauri Soudal Quick-Step a 6:31
Distacchi siderali già nella prima settimana, e domani potrebbero aumentare. ![]()
20 posti
19 squadre
impressive
Dopo la maxi crono individuale di ieri, anche oggi si continua a fare sul serio, con una delle tappe più complicate dell’intero Giro 2024.
Si arriva a Prati di Tivo. Il percorso:
ZERO pianura, tanto spazio per attaccare. E la salita finale è veramente dura.
Oggi diversi corridori andranno in crisi, perchè una frazione così al termine della prima settimana di gara è davvero micidiale.
Un vero peccato che non ci sia letteralmente nessuno in grado di attaccare Taddeo. La tappa di oggi era potenzialmente bellissima ma mancavano gli interpreti, infatti Taddeo se l’è presa comoda e ha vinto in volata.
L’unico che ci ha provato, anche se con scarsa convinzione e troppa timidezza, è stato l’ottimo Tiberi.
oggi ha dimostrato che, se non crolla nella terza settimana, gli altri stanno freschi
Da quello visto fino ad oggi il problema non è se crolla nella terza settimana(è abituato a tour e vuelta non credo proprio ceda), ma quante tappe vuole vincere
perché ad oggi se gli lasciano carta bianca, fosse per Taddeo, lui le proverebbe a vincere tutte ![]()
Oggi ultima tappa della prima settimana, che precede la pausa.
Frazione molto lunga e non del tutto piana, con oltre 1000 metri di dislivello, oltre che piuttosto mossa nella parte finale.
Lasceranno andare una fuga?
Oggi una tappa dal finale insidioso.
Si arriva a Cusano Mutri e ora stanno affrontando la salita finale.
li vedo rilassati
Non è successo un granchè in effetti. L’unica nota di colore è la vittoria di Valentin Pairet-Peintre dopo una bella azione.
Dopo la bella vittoria di Milan ieri, oggi si arriva a Fano.
Vedo un Alaphilippe in buona condizione, Magrini è già in full esaltato mode. ![]()
Madonna Julian. ![]()
bravo ![]()
ma la salita del monte giove come ultimo “scalino” dopo 180km ti becchi il muro con 20% di pendenza ![]()
Milan oggi ha vinto la terza tappa in questo Giro allo sprint, si è tolto (forse definiivamente) la maledizione del secondo posto, forse lo spauracchio di essere un nuovo Nizzolo l’ha terrorizzato abbastanza. ![]()
Domani la crono! ![]()
Speriamo che Taddeo si riposi un po’ ![]()
La crono di domani, se sta in forma e non ha sfighe, la DEVE vincere Ganna, porco cazzo.