Però, a vedere la bassa attività del forum pensavo non fosse così coinvolgente.
[QUOTE=SpoNgE_;15494437]cambia il titolo con il tuo nome
[/QUOTE]
Pier culo? Lol oldissimo brand ![]()
Comunque la roba su qlranks dicono sia calcolata tramite l’alg. trueskill se è così allora non è buggato.
Dix postando mi hai ricordato warsow
(warsow > all
).
[QUOTE=Pier4R;15493510]quindi se ci fosse l’antilag sarebbe perfetto.
[/QUOTE]
Praticamente tutte le armi hitscan sono unlagged e infatti sta diventando sempre peggio…l’antilag ve lo dovete mettere nel culo, è una delle peggio porcate mai inventate.
[QUOTE=LoTHaR;15495095]Praticamente tutte le armi hitscan sono unlagged e infatti sta diventando sempre peggio…l’antilag ve lo dovete mettere nel culo, è una delle peggio porcate mai inventate.[/QUOTE]
[QUOTE=LoTHaR;15495095]Praticamente tutte le armi hitscan sono unlagged e infatti sta diventando sempre peggio…l’antilag ve lo dovete mettere nel culo, è una delle peggio porcate mai inventate.[/QUOTE]
lol se fosse vero (cosa che non mi sembra sia, leggendo il forum di ql), confermerebbe solo che l’antilag è una tecnologia che chi c’ha “la connessione” non capisce dal 2000 . ![]()
Tant’è che ancora leggo “ma mi han sparato da dietro il muro!” (sul forum di et eh, non in ql) ![]()
Il bello è che l’han rispiegata nella sezione di et poche settimane fa. C’è chi può capire e chi no e rosika.
Ho controllato. L’antilag su ql c’è ma è minimo (pochi snapshots, insomma finchè pinghi 80 è ok) altrimenti la gente whina proprio perchè “ma mi han sparato dietro il muro!”. Ah che palle gli stupidi.
lock.
[QUOTE=dix;15496515]lock.[/QUOTE]
Non capisco perchè sei diventata così acida. Una volta eri pucciosa!
[QUOTE=dix;15498527]quake happened[/QUOTE]
comunque mi sto leggendo la struggente storia degli skill rating e devi vari utenti che si lamentano & so on. Per ora ql funziona benissimo, mi ha messo nei nabbazzi tier 2.
:| io rimango colpito dal fatto che ci sia ancora gente che gioca a questo gioco vecchio di 10anni.
Questo e’ l’esempio che non serve fare giochi di grafica ultra pompata,basta un buon gamepla e che sia facile da imparare :)
[QUOTE=Leorgrium;15554845]:| io rimango colpito dal fatto che ci sia ancora gente che gioca a questo gioco vecchio di 10anni.
Questo e’ l’esempio che non serve fare giochi di grafica ultra pompata,basta un buon gamepla e che sia facile da imparare :)[/QUOTE]
Basta un gameplay coinvolgente (ma cio’ si vede solo con i giochi online, quake, ut, cs, cod al limite cambia un pochino la grafica ma il gameplay e’ sostanzialmente identico [vedere cod che dopo il 2 non ha cambiato piu’ nulla]), le SH campano con i giochi offline e quindi sfornano schifezze). Che sia facile da imparare, quake, e’ dura.
beh,la mia era una considerazione sulla base del fatto che fosse semplice da giocare,perche hai pochi comandi.
Poi e chiaro,che come tutte le cose ci vuole del tempo per imparare a giocare come si deve.
Tutto qui. ![]()