[ciclico][nabbo]Ashyy culo

Ql non è male anzi, ottimo! Son riusciti a rendere userfriendly quake, mica poco. Peccato che strapingo (e nonostante tutto qualcosa si prende), quindi se ci fosse l'antilag sarebbe perfetto.
Però, a vedere la bassa attività del forum pensavo non fosse così coinvolgente.
cambia il titolo con il tuo nome


Pier culo? Lol oldissimo brand

Comunque la roba su qlranks dicono sia calcolata tramite l'alg. trueskill se è così allora non è buggato.
Si lo so che è uscito da tempo (ma su wiki c'è scritto che è uscito dalla beta a fine 2010), era un post pour parler visto che la sezione è semivuota (e da ciò che avevo letto non sembrava sto granchè).

Dix postando mi hai ricordato warsow (warsow > all ).


Praticamente tutte le armi hitscan sono unlagged e infatti sta diventando sempre peggio...l'antilag ve lo dovete mettere nel culo, è una delle peggio porcate mai inventate.


*

lol se fosse vero (cosa che non mi sembra sia, leggendo il forum di ql), confermerebbe solo che l'antilag è una tecnologia che chi c'ha "la connessione" non capisce dal 2000 .
Tant'è che ancora leggo "ma mi han sparato da dietro il muro!" (sul forum di et eh, non in ql)

Il bello è che l'han rispiegata nella sezione di et poche settimane fa. C'è chi può capire e chi no e rosika.

Ho controllato. L'antilag su ql c'è ma è minimo (pochi snapshots, insomma finchè pinghi 80 è ok) altrimenti la gente whina proprio perchè "ma mi han sparato dietro il muro!". Ah che palle gli stupidi.


lock.


Non capisco perchè sei diventata così acida. Una volta eri pucciosa!
quake happened


comunque mi sto leggendo la struggente storia degli skill rating e devi vari utenti che si lamentano & so on. Per ora ql funziona benissimo, mi ha messo nei nabbazzi tier 2.

:| io rimango colpito dal fatto che ci sia ancora gente che gioca a questo gioco vecchio di 10anni.
Questo e’ l’esempio che non serve fare giochi di grafica ultra pompata,basta un buon gamepla e che sia facile da imparare :)



Basta un gameplay coinvolgente (ma cio' si vede solo con i giochi online, quake, ut, cs, cod al limite cambia un pochino la grafica ma il gameplay e' sostanzialmente identico [vedere cod che dopo il 2 non ha cambiato piu' nulla]), le SH campano con i giochi offline e quindi sfornano schifezze). Che sia facile da imparare, quake, e' dura.

beh,la mia era una considerazione sulla base del fatto che fosse semplice da giocare,perche hai pochi comandi.
Poi e chiaro,che come tutte le cose ci vuole del tempo per imparare a giocare come si deve.
Tutto qui. :asd: