[Ciclico] Mouse pseudogaming

Se non hai una vita sociale, si
Comunque io sono "claw"



SI.

alla fine i sensori sono tutti uguali più o meno e l'unica cosa che differenzia un mouse dall'altro è l'ergonomia/impugnatura e posizione dei tasti aggiuntivi,

per esempio io che sono un high senser (muovo poco il mouse) ho dovuto cambiare un deathadder per un lachesis che essendo più basso mi dà una migliore accessibilità ai tasti


Ma più che low/high senser è una questione di grip appunto, io che sono claw se prendo un lachesis mi spesso le mani
che poi tenere il mouse con le sole dita, c'ho provato ma è stancante. Come cacchio fate!


In verità nei movimenti Claw Grip mi aiuto con il pollice e con una leggera parte del palmo, le dita assecondano unicamente i movimenti
Comunque io al posto tuo manderei una mail alla logitech, anche se il mouse non è più in garanzia Hanno un'assistenza fantastica, magari ti danno dei coupon di offerta per prendere un altro mouse o te ne spediscono un altro.


*
io ho il rat 7 in questo momento
Dagli un try:

http://www.corsair.com/it/gaming-peripherals/gaming-mice/vengeance-m65-fps-laser-gaming-mouse-green-military-green.html?___store=it&___from_store=us
Sono ancora in garanzia bimbofuckyeah.jpg da amazon quindi vedrò cosa posso puppare da lì, anche aumentando un tot il budget.
Però essendo il secondo cambio di g500 in 2 anni a malincuore penso che proverò ugualmente a migrare dai Logitech.
Vedendo un po' di video ho superato la paralisi da orrore verso i rat 7 (il 9 con batteria interna anche no) e simili, che paiono essere molto ergonomici e comodi nonstante appaiano come la palla destra di megatron anche se forse continuano ad essere un di più per quello che ne faccio (un po' di rts/mmo/giochi vari ed eventuali), tra i razer il deathcoso 2013 sembra quello migliore in termini di magagne/funzionamento/durata, gli zowie non li conoscevo e sembrano interessanti o quantomeno da valutare (grazie eXp) visto che sembrano avere pochi cazzi.
Il Vengeance mi sembra interessante anche per quanto riguarda i materiali, ma ho trovato poche recensioni complete, relativamente recenti, e nell'ignoranza più totale dalla collocazione dei tasti etc mi sembrano più comodi per eventuali fps che altro.

Per rispondere a domande più tecniche: quanto a discorsi di grip etc credo di potermi collocare nella categoria palm (anche se non lo prendo tutto in mano - ho pensato un po' a come non rendere la frase meno creepy, ma ha prevalso la pigrizia -), la mano è medio-grossa, discorso dpi e simili non ne ho assolutamente idea, idem dicasi ottico vs laser (il g500 è laser e mi sembra piuttosto buono), anche sul peso buio completo (qualcosa di bilanciato sì, ma non dovendo usarlo in modo agonistico spinto non ho bisogno del bilanciere completo da palestra).


Quoto, io sono anni che vado avanti di mouse gratis, ultimamente mi hanno cambiato un mx518 fuori garanzia che si disconnetteva random (probabilmente filo rotto) con un g400 versione buona


In verità fanno entrambe le cose, mouse rimpiazzato + coupon del -50%


wat

Ho un mx300 che si disconnette random comprato nel 2003. (Il problema è sorto solo di recente)

Non ho nient'altro che il mouse, dici che potrei scrivere loro qualcosa?
qualità/prezzo ottimi


comunque se guardi su tech zone trovi un borzo di topic
ps: l'immagine dei mouse god-good-ecc tier è una merda ignobile


Questo dà da pensare su quanto sia il margine che hanno su ogni articolo venduto.




Btw... 5+ anni e tira ancora che è una meraviglia.



ho scassato l'ennesimo mouse da 5.00 euro
questo è carino ma costa una sassata o è la mia impressione?
sapevo che i rat non avevano una buona fama e infatti il mio rat 7 dopo un anno e un mese è diventato inutilizzabile si è fottuto il micro switch del tasto sinistro e ora spara doppi click a manetta.

inoltre la vite a testa cava del poggia mignolo si è arrugginita di brutto, quando ci ho infilato la chiave a brugola per svitarla si è spanata al primo giro... anche altre parti metallicche escluso lo scheletro in alluminio si stanno arrugginendo.


ora sto meditando se mandarlo in garanzia o ripararmelo da me con dei micro switch decenti.
si ritrova sul mercato un "banale" logitech mx518? io mi trovavo da dio, e dovrebbe stare sotto i 30 euro.


Io farei all'ammore con la logitech
IL logitech.. diva.. nun puoi. credo.