[Ciclico] Mouse pseudogaming



Ero entrato per postarlo anche io. Grande mouse, lo straconsiglio.
solo io ritengo i miei mouse (per intenderci: ms laser mouse 6000 wired e un a4tech di cui non ricordo bene il nome) anche troppo precisi per la mia prestazione? Del tipo: è inutile che cambio che tanto non miglioro?

Vabbè che ultimamente sto giocando di gamepad sugli fps
Corsair m65

/3d
mx518 ce l'ho da quando ho iniziato a giocare, tant'è che il "vecchio" l'ho esportato a lavoro e sta lì col "vecchio" tappetino qck+. Se dovesse cadere un meteorite comprerei e cercherei ancora l'mx518



prego.

...e soprattutto rido per chi consiglia il naga. /facepalm
Scopro di avere un g400 considerato god tier... costa 30 euro
bella pic, soprattutto il link all'interno ( http://funender.com/quake/mouse/index.html ).

Certo, per molti vale il discorso "hai già un mouse che se non ottimo basta per le tue prestazioni"
Se hai la manona ti consiglio il Deathadder, unico difetto è progettato per le manone, se hai la manina lo troverai scomodo a lungo andare.
Buoni materiali, comodo, buon sensore e no prediction mettendo gli ultimi firmware.

Ti parlo da fps-user stile quake, dove muovi il mouse di continuo ed a low-sens lo sposti di notevoli distanze.

Ora uso un msoft mouse wheel, per la grandezza della mano mi trovo meglio.

Evita il Kinzu è lammerda. (almeno il 1.0, quello nuovo non so)


Qualcuno con gli Zowie che testimonia qualcosa? Li ho sempre visti costosi e nessuno che ne parlava...
imho la cosa piu importante in un mouse è l'impugnatura / forma e quanti tasti pesni di usare,

controlla se sei un high senser o low senser e acquista di conseguenza


googla un minimo, partendo dal forum di QL (dove trovi gente, se ti va bene, che è molto schizzinosa e quindi testa propriamente le cose), arrivi su ESR con un post di sujoy. Sembrano ottimi intellimouse explorer (con sensori migliorati) solo che non ho capito bene la questione della spostamento massimo/secondo che riescono a sostenere, forse per un low senser di quelli estremi non sono il massimo ma mi scoccia cercare altro.
nevermind http://www.overclock.net/t/1177120/zowie-am-gs-pictures-not-really-a-review 2.5 m/s o più bastano per chiunque (salvo la gente non abbia la pelle anti attrito)

http://www.overclock.net/t/1195737/review-of-the-zowie-am
quel cazzo di microsoft 1.1a sarebbe per la pic uno dei migliori mouse?Quanto costa?un cazzo immagino.

Se è veramente cosi buono sarebbe perfetto per me che sono mancino devo sempre smazzarmi per trovare mouse da gaming ambidestri.


Sì a livello di sensore è ottimo in quanto... "era semplice". Ovvero la massima precisione si ha quando non ci sono algoritmi che ti aiutano (ad esempio per la predizione, per aiutare i grafici a fare linee dritte), ma l'hardware risponde bene. La m$ ha fatto mouse di questo tipo (wheel mouse optical, intellimouse explorer 1 e 3).

E costa due cazzi (amazon lo da a 60 € ) perchè ormai non si trovano più sul mercato (auguri a trovare un wheel mouse optical o un intellimouse explorer 1.1 a prezzi bassi, vista la richiesta da parte dei gamer). L'intellimouse explorer 3.0 è stato fattto dalla M$ apposta per i gamer ed infatti costa 35 euro se non sbaglio.

Ovvio esistono anche altri mouse buoni (o comunque più che soddisfacenti per la precisione che ha il giocatore. Alla fine un mouse aiuta ma neanche tanto se non sei ad alti livelli), ma qui rispondevo in particolare alla stranezza del perchè il wmo 1.1a è considerato buono.

Poi i mouse per ambidestri sono ormai molto comuni dai, magari costicchiano un pò.
zowie tutta la vita, evita roba della roccat e il g9
l'intellimouse 3 l'ho disintegrato da quanto ci ho giocato, in effetti era un ottimo mouse, leggerissimo e precisissimo.
Io ho questo da Febbraio 2012. Soddisfattissimo. E' anche talmente bello che la mia ragazza me lo ruba ogni volta che può
Gioco a Starcraft II e Enemy Territory a livelli n00b.
sì ma, dall'esperienza diretta e indiretta, se non sei ad alti livelli (intendo davvero preciso, roba da prime leghe nei tornei europe esl/cb o simili) quasi qualsiasi mouse va bene, perchè appunto non è un problema la predizione, l'interpolazione ed altro.


Ma è un reaper di mass effect o un mouse?
corsair m95, preso da una settimana con base in alluminio 9 tasti programmabili e lucette varie... ah mi trovo meglio dei razer per la cronaca


Ma cosa intende per "lift off distance problem" nel deathadder? Non capisco bene.

Poi, siccome mi interessa, avevo letto anche vari discorsi sul modo di usare il mouse, fingertip, claw e cazzi e mazzi, son robe da prendere seriamente in considerazione o no?