[Ciclico] Ma sì, spieghiamoci per la ventisettesima volta.

Er, si.

Se postassi nel forum di diaclo sicuramente sarei in minoranza, questo no vorrebbe dire che diablo è fatto per il pvp e deve diventare un e-sport.
La realtà è che Diablo non è "fatto" per qualcosa.
Tu pensi che sia per il trading, Diaclo pensa che sia per il PvP.

State sbagliando tutti e due.
Io mica penso che sia per giocare self found.
Sono solo convinto che sia un modo molto divertente di farlo.

perché ti conviene pensarla così (un po come fai di solito), io penso che diablo sia fatto in un certo modo, e che offra certe possibilità

il pvp è una possibilità seppur non sia fatto per quello
il self found anche sebbene non sia fatto per quello

il fatto che il pvp non è supportato in ALCUN modo dimostra che non fa parte del core

il fatto che il trading sia supportato in MOLTI modi e che ci sia tantissima attenzione a riguardo, dimostra che il self found non è l'idea originale

il giocare -> farmare e tradare è lo spirito del gioco, lo è sempre stato, sopratutto su diablo2 (per via di internet), è sempre stata la base, poi giocaci come ti pare, ma pensare che farm & trade NON sia il core del game significa non aver capito un cazzo

poi c'è da considerare anche il fatto che d3 è fatto col culo, da gente che non capisce una sega e ha fatto quasi solo errori (a cui da un anno stanno cercando di rimediare) e con tutta probabilità da wowwari che pensano che diablo sia wow e basti ficcare l'auction house e tutto sia perfetto

il problema principale imho è che c'è gente aoe che sviluppa il gioco, per questo non ne è venuto fuori un seguito degno

veramente intendeva dire proprio quello, non dargli corda e modo di modificare le sue esternazioni a piacimento come fa SEMPRE

C'è scritto 3 per caso? No.
Hai sempre giocato "Diablo", quindi tutta la serie.

Mia risposta, senza complementi di limitazione come puoi notare.

Quindi, stronzate tipo

Puoi anche dartele in faccia.
Se non sei in grado di leggere due post uno di seguito all'altro non è un problema mio.
Io non intendo niente, quello che dico ha un significato preciso, sempre.
niym, fatti un favore: sparati
Magari quando impari a leggere.
Questo dovrebbe garantirmi una prospettiva di vita notevole.
intendi dire che fino ad ora ho dimostrato di non saper leggere

ops, quindi ora ho dimostrato di saper leggere: sparati
Te l'ho già detto prima che non hai idea di cosa significhi "dimostrare", no?
Puoi anche piantarla, non ho altro tempo da perdere dietro alla tua ignoranza.
ma se sei tu che continui, masochismo?

btw ancora una volta con le tue analisi sei stato fortiffimo

20.18 -> 20.26

approssimativamente 8 minuti, gg
Ti dedico un ultimo minuto, per lo stesso motivo per cui si prendono a schiaffi le zanzare che ti ronzano attorno: danno fastidio.

Non hai dimostrato un cazzo di niente.
Tra oggi e ieri non hai capito un post che fosse uno.
Per farti avvicinare ad un concetto te lo devo spiegare in così tanti modi che c'ho la tastiera che si lamenta perché l'ha capito persino lei.

Non sai leggere.

Riconosci le parole, ma il passaggio da significante a significato, cruciale per la lettura, ti è per massima parte ignoto.
La struttura semantica del periodo poi è probabilmente assumibile a scienza aliena e misteriosa.

Questo - fai attenzione, per cortesia - è un punto che hai avuto premura di dimostrare nell'arco di questi due giorni, restando totalmente impermeabile a qualsiasi tipo di ragionamento che avesse anche solo il più piccolo accenno di complessità.

La tua costanza nel mettere in luce i tuoi limiti interpretativi ha rimosso ogni ragionevole dubbio.
Non avrò problemi a superare il secolo, salvo imprevisti con cui non avresti granché a che fare.
Però il fatto che possa discutere col resto del mondo senza problemi e non con te non ti fa venire in mente niente? se ti fa piacere pensa che sia io a non saper leggere, non mi cambia nulla, la verità è che sei tu che non sai discutere e sei troppo, troppo convinto delle tue cose.

Divertiti col resto del mondo.
Se vuoi discutere con me, invece, impara a leggere.

Fino a quel momento, fuori dai coglioni.
ma fuori dai coglioni dillo a chi ti cerca, non a chi ti risponde se parli a vanvera.

o è fallacia logica?

ps. editarmi perché non ti piace la mia risposta, carino da parte tua
Allora, ascolta.
Ti ho spiegato qual'è il tuo problema col linguaggio - anche se, per ovvi motivi, non l'hai compreso.
Sono stato fin troppo gentile a scendere nei dettagli.

Adesso, hai intenzione di continuare a provocarmi deliberatamente, oppure la fai finita adesso e fino alla fine del tempo?
Ti dico subito che una delle due opzioni non è praticabile.

l'unica cosa che sai fare quando non sai piu cosa dire è usare il "potere", questo dimostra che ho ragione a dire che non sai discutere, non mi dici "bla bla fuori dai coglioni" e poi mi EDITI un post se non dico niente di male

se non vuoi parlarmi, non parlarmi, è tanto difficile? io ti rispondo se tu mi parli, se vuoi parlare e pretendere che non ti dica niente stai sbagliando qualcosa

ti ho cercato? no
ti ho insultato? no
ti ho solo risposto

ignorami, che ci va, di certo d'ora in avanti non ti cercherò io per qualche discussione (come mi pare di non aver fatto di recente)
edit per errore
Adark, ti avrei potuto (dovuto, tra l'altro) bannare due o tre volte in questa discussione.
Non l'ho fatto perché mi fai pietà.

Continui a starmi attaccato alla caviglia, continui a provocarmi, continui a sparare cazzate.
Continui ad usare la parola "dimostra" senza alcuna cognizione di causa.

Mi cerchi? Sì, ogni volta che continui a rispondere provocatoriamente.
Mi hai insultato? Sì, ovviamente mi hai insultato, ma siccome non sai leggere, non te ne rendi conto.

Quindi, ripeto, per l'ultima volta. Piantala.