Inzio io:
Optimus Prime
169,99 €
In arrivo il 1 giugno 2022
[QUOTE=Claudino;20616015]Dato che ormai ne escono a bizzeffe, mi pare giusto aprire un thread per segnalare i più belli e far in modo che spendiate più soldi possibile.[/QUOTE]
Volevo prendere il kit moc technic della gru liebherr da 7000 e passa pezzi, 18 motori, 2.45m di altezza ecc, poi per fortuna ho desistito… erano solo 650euro
[QUOTE=Pjem;20616027]
[/QUOTE]
Forte questo
Ma i set rimangono in produzione per sempre o sono “stagionali” ?
Tipo quello di BB, si trova ancora ?
[QUOTE=kpanic!?;20616030]Da uno a cento, quanto vale la pena prendere lo shuttle Discovery? [/QUOTE]
257mila
Lo ha un mio amico, è fatto davvero bene, comprende anche uno stand per esporlo anzichè tenerlo poggiato su un piano.
[QUOTE=kpanic!?;20616030]Da uno a cento, quanto vale la pena prendere lo shuttle Discovery? [/QUOTE]
tremila
è fighissimo, al livello del Apollo 11 se non meglio
ha lo stand per lo shuttle e stand separato per il Hubble, che volendo puoi anche riporre nella stiva del Shuttle, ci sono due versione dei pannelli solari: aperti per esporre il telescopio e anche riposti ‘da stiva’
Mi manca solo quello, ho tutto il resto dei set nasa (saturn, apollo e stazione spaziale) su un mobile in salone.
Non l’ho ancora preso perchè ho finito lo spazio, ma mi sta seriamente risalendo la scimmia
credo tra tutti sia il più figo in assoluto
[QUOTE=Hicks!;20616033]Forte questo
Ma i set rimangono in produzione per sempre o sono “stagionali” ?
Tipo quello di BB, si trova ancora ?[/QUOTE]
[QUOTE=Claudino;20628505]Ennò
https://www.lego.com/en-us/product/loop-coaster-10303
Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
ma meno male che costa cosi’ tanto…
un 100 euro in meno e già ci facevo un pensierino…
a me è arrivato questo ultimamente fatto molto bene.