bad news perchè ha un aspetto maschile. Nessuno ti critica, almeno non io importa sega, se la posti come fosse una gran fica ti dico la mia ovveor che a me fa un pò senso perchè non ci vedo nulla di femminle in sta tizia. Aggiungo che se ti piace, consdierando la mascolinità del suo aspetto, beh un pò ti piace il cazzo
In ste cose sono poco originale, a me piaccion le fighe e che siano pure femminili Per farti capire, la famosa tizia che fa ginnastica in leggings a casa di cui si vedeon un sacco di video, per me quella va ancora bene ma è giusto al limite (è che c'ha un culo spettacolare ).
se dici che suzanna e' al limite sei frocio over 9000 , altro che mi piace il cazzo a me ...
poi cmq io ho postato quella foto per :
1 rianimare un po' sta sezione ed il topic ed ho fatto centro 2 per far fomentare baz , krudar e simone ( per adesso sto 1/3 ) 3 postata una muscolosa perche' siamo in una sezione che parla sostanzialmente di quello ed e' la prima cosa che mi e' venuta in mente quando l'ho vista su FB
e sopratutto non l'ho postata per dire " questa e' la piu' figa del mondo " , anche perche' conoscendo bene NGI qualsiasi super fregna verrebbe bollata come mezza merda per una serie di motivi ridicoli giusto per fare i monocoli della situazione
magari ce ne fossero di piu' di fighe cosi' ...
baz piemmami se c'hai materiale p0rn con quelle muscolose che mi pare lo avevi citato tempo addietro
vabbè una così me la bomberei per sempre, ma preferirei sempre una tipa normale, in linea, ma senza addominali d'acciaio....devo essere io d'acciaio, lei normale
te guarda come se l'è presa a male ma chi se ne fotte se ti piace sta roba qua, sembra che abbiano avvitato la testa di gunny su una femmina deforme, oh il cazzo è tuo a me che fotte Però l'opinione resta
alanesh ma tu fai finta, non capisci o inventi le cose tanto per? Chi ha osannato le ciccione? Sarà mica perchè ho detto "meglio chiavarsi una balena che sto masculo" vero?