[Ciclico] Fauna da palestra ... Milf & Teen inside

nel senso che sono tutto sudato
void sei un culo
come sempre siete dei froci e non uppate mai una sega di topic e ci devo pensare sempre io a ste cose ...

inb4 froci " e' troppo mascolina "
Manco con il cazzo di un altro.
vabbè alanesh, tra travoni e sta roba qua non fai prima a fare outing e cominciare a ciucciare piselli senza freni?
madonna che schifo
so' che baz e krudar verranno in mio aiuto

soliti monocoli del cazzo
macchè monocoli quella fa proprio cagare, a meno che non ti piacciano gli uomini dai.
Preferisco chivarmi la balena bianca almeno ha qualcosa di femminile, ma quella roba li no dai cazzo.
La vena in rilievo pure sulle tette
ma non è questione di vene o muscoli, è che è proprio un cesso
sti cazzi era una menata linkata da fb ed ho pensato di postarla qui visto che tempo fa' erano state postate pure altre BB donne

adesso dovrei uppare il topic della musica con 3/4 zarrate con cui sono andato in fissa
cazzo alanesh sei il migliore, le tue foto sono sempre fonte di fap qualitativo.

non ascoltare sti sfigati che vogliono le donne molli

lol mi piacerebbe vedere le pics delle scopate recenti di qualcuno che dice che questa è un cesso
Rimarresti sorpreso

cazzo baz sei sempre stato il mio compagno di merende che non ho mai avuto

ti amo

baz

cazzo se un giorno capitero' a milano cerco di rintracciarti sisi

adesso aspetto i commenti di simogay e krudar

sfigati a chi?
scusa mauer non picchiarmi :'(
scherso sai che mi frega. Cmq seriamente, de gustibus, però a me sta tizia qua sa troppo di uomo, ergo se ti attrae fisicamente beh "bad news"

bad news perche' ??? a me sembra un bella figa e' un tipo come a chi piacciono le ciccione perche' non ci possono piacere quelle muscolose che poi cmq non e' una cosa esagerata gia' l'ho detto di quella milf bb che veniva in palestra da me ( e ci verra' ancora solo che viene la mattina ed io la mattina sara' un anno che non vado )

baz
mauer ma pensa u cunnilingus che va dalla patata al collo passando per gli addominali e le tettone e seguendo tutte le vene