[Ciclico] Autunno 2009. Che titoli aspettate?

ma di metal gear per xbox360 si sa più niente?
o me lo sono sognato?
Io so solo che mass effect ha delle meccaniche oscene in combattimento, l'ho rivenduto disperato dopo una settimana di gioco... veramente osceno. E pensare che dalla gente che ha fatto kotor ci si aspetterebbe un minimo di cervello. Il sistema di kotor tra l'altro e' perfetto, e' stupendo, e' d&d.


Se intendi il 4, non lo faranno. Se intendi Rising, sarà multipiattaforma ed è in lavorazione.

Veramente trovo molto peggiori i combattimenti di Kotor, dovendo scegliere tra i due.
Personalmente le sparatorie di mass Effect sono una delle poche cose del gioco che ho tendenzialmente gradito (per quanto ci fosse ampio margine di miglioramento).
Sul serio? Ma sono approssimative, sono fatte male. Quelle di kotor erano perfette per i gdr. Mettevi le azioni in coda e cambiavi personaggio. Preciso, facevi quello che dovevi fare e poi se la sbrigavano. Io l'ho venduto per disperazione perche' la trama mi stava anche interessando e la realizzazione tecnica (grafica sonoro etc) mi appagava.
S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat
Dead Space 2

Ma a meno di eclatanti sorprese, dubito che usciranno per l'autunno 2009

Ho visto decisamente di peggio. I controlli sono precisi e reattivi, le varie opzioni hanno senso di essere usate, il lato tecnico è solido.

Erano una cacata. Il sistema a coda di comando, con "turni in tempo reale" stile Baldur's Gate, solo con
1- impossibilità di controllare tutti insieme
2- passaggio da un personaggio all'altro seccante
3- estrema imprecisione nella risposta e sistema di sequenziamento degli ordini demenziale, che si azzerava o aggiungeva roba a piacere secondo criteri mai particolarmente chiari.
4- "turni" sufficientemente lunghi da rendere sostanzialmente inutile l'80% del lavoro di pianificazione. Facevi lanciare una granata a qualche tuo compare e tempo che questo lo faceva davvero i bersagli erano già morti/ corsi altrove.

Quasi sempre valeva più la pena zergare e basta che stare a far programmi elaborati.
lol io l'ho giocato recentemente, sia kotor 1 che 2 e a parte la cosa della granata (verissima) il resto non concordo. per mass effect siamo d'accordo che il lato tecnico e' solido ma mi pare che comunque sia una cagata ignobile il combattimento e questi controlli precisi e reattivi non li vedo manco per niente.
Boh io onestamente i combattimenti di mass effect non li adoro.
Ma quelli di kotor erano brutti, voglio dire mi cascavano le palle a ogni combattimento...
Il 2 non l'ho giocato
io di kotor e dei suoi combattimenti ricordo solo un grandissimo spam di fulmini



Dead Space 2 sicuramente no, non c'è neanche una data indicativa; Call of Pripyat dovrebbe uscire il mese prossimo a meno di ritardi dell'ultimo minuto.
dead space 2 avete sbagliato autunno me sà
Anche se oramai il tempo è poco pure per i SP mi ero scordato di citare Natural Selection 2.
Scusate, dov'è il thread di Red Faction Guerrilla?
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=498190
Call of Duty MW2
Uncharted 2
Dragons Age: Origin

direi questi 3 che attendo di più