[Ciclico] Anche i balneari piangono

Nome ora

dell’amica? :confused:

Del cerotto :asd:

Spiega meglio
Non che mi serva il cerotto ma sono quelle cose che se sai non ti rovini le vacanze :asd:

Scendendo aumenta la pressione e quindi il principio attivo entra in circolo più velocemente del normale, ecco sta tizia dopo 20 minuti di immersione.ha mostrato segni che non ci sono piaciuti.
Tutti fuori dall’acqua e lei 24 ore di cecità e le è andata anche bene.

Edit: il cerotto era dietro l’orecchio quindi entrava in circolo ancora più velocemente

overdose praticamente
minchia cosa ti rende cieco in overdose?

Motion sickness patch

beh io so stato a laigueglia che é a fianco di alassio e devo dire che é anche comunque molto accettabile .
non é l’acqua cristallina di favignana sia chiaro ma ci puo stare, e i borghi sono tutti molto carini.

Ad alassio ci sono stato di sera a fare una passeggiata e mi é piaciuta.

Chiaro che se mettete foto fatte “apposta” per farle sembrare brutte sembra che sia na merda.

Favignana e Levanzo ci sono stato l’Ottobre scorso in giornata. Cristo santo che acqua, non sembrava vera. verde smeraldo

Laigueglia è molto molto carina, di più di Alassio che è più “città”. L’acqua in Liguria non è male eh, mai detto il contrario (ci vivo e quelli sono i miei posti). Ma ti assicuro che quando c’è il pienone la situazione è quella che la mia foto descriveva.

Poi, sei stato ad Alassio ora che il mare dalla passseggiata non si vede praticamente perchè ci sono le cabine di sti cazzo di bagni improvvisati per la stagione. Facci un giro in primavera o autunno e vedi la differenza, dalla notte al giorno proprio.

Nulla è confrontabile ovviamente a Favignana :dunnasdsad:

non andate alla baia dei saraceni, l’acqua fa schifo (oh ci provo :asd: )

andate a fanculo foresti :madsaw:

io d’estate non riesco MAI ad andare alla baia perchè è invasa da tutti voi cristodiundio

1 Like

ma l’acqua della baia infatti fa schifo, non capisco perché i foresti vengono fin qui, dovrebbero stare a casa loro (e mandare i soldi)

Non la conosco, sto guardando delle foto, sembra una discreta figata.

Shhhhhhhhhh

non c’è bisogno di zittirlo, tanto quel posto di solito in stagione alle sette e mezza del mattino è già tutto esaurito.

io ci vado fuori stagione, o ci arrivo con la barca di mio suocero da Finale Ligure e lascio i maranza a fare le sardine in spiaggia :sisi:

1 Like

Ecco per dire alla baia dei saraceni ci so stato quando sono andato a laigueglia ma non mi ha fatto impazzire boh.

mai capito cosa possa avere di bello la barca.

Ricordo quando ho portato un cinese ricco al salone nautico di Genova, si è comprato un Ferretti da, a memoria, 1.6milioni di dollari e non mi capacitavo di come potesse costare così tanto una barchetta tutto sommato piccola.

Poi un anno dopo si è preso una barca a vela da, sempre a memoria, 4 milioni (wolly può essere?)

Soldi buttati, quando gli ho chiesto a cosa servisse mi ha risposto “lo riempio di puttane e ci porto nel weekend i manager di Huawei, politici, altri cinesi ricchi” :asd:

4 Likes

:lode:

Hai mai veleggiato al tramonto dove tutto si dipinge di rosa e hai i delfini accanto a te che saltano, mentre condividi una birra con i tuoi migliori amici?

O hai mai fatto il turno di notte dove senti solo le onde e vedi il plancton brillare sotto di te e le stelle sopra?

Ecco, se non hai provato questo capisco che la barca non abbia molto senso

3 Likes

questi hanno milioni ottenuti in generazioni visto che viene passato tipo feudo nobiliare ai discendenti dal 45 quindi si fottano