Vestiti ok, ruoli ok ma.................
1 dove si dorme ?????????????.........e
2 stanze da quante persone???????
3 cosa ci sarà da mangiare?????????....... e
4 se qualcuno si vuole fare una doccia?????????
Mi sembrano domande più che lecite !!!!!!!!!!!!!
ma sopratutto........ dopo una giornata di estenuante LAVORO....a seguire partite, portare computer....... ci sarà una massaggiatrice thailandese la sera per farci rilassare?????? LOL :-)))))))))) in quel caso la mia disponibilità sarebbe da ferragosto in poi.......
L'esperienza passata mi suggerisce:
1) In albergo ... ma solo lo stretto necessario.
2) Di solito 2/3 persone.
3) Quello che capita ... solitamente panini ... ma dipende da dove siamo le strutture che ci sono dentro e immediatamente fuori dalla locazione e dal fatto che da quello che ho capito ci saranno turni quindi ogni tanto potrà capitare di mangiare "normalmente" ... io comunque suggerisco di prepararsi ad una serie di panini assortiti vari.
4) La sera e la mattina in albergo ... durante il giorno non penso proprio che ci sarà il tempo/l'occasione per farsi una doccia ... deodorante al napalm rulez!

Prendi comunque le mie risposte solo come un "suggerimento in linea di massima" al massimo Ice mi corregge ...
Per quanto riguarda l'alloggio c'è un campeggio nei pressi del Filaforum dove lo staff NGI e tutti i volontari verranno alloggiati in alcuni bungalow( forniti di doccia).
Per il vitto ci saranno a disposizione parecchi bar all'interno del Filaforum, tra i volontari ci sarà un addetto ai pasti che agli orari concordati passerà a consegnare i buoni,( ogni settore dovrà gestirsi i turni!!).
Per le massaggiatrici stiamo lavorando.........
Per il vitto ci saranno a disposizione parecchi bar all'interno del Filaforum, tra i volontari ci sarà un addetto ai pasti che agli orari concordati passerà a consegnare i buoni,( ogni settore dovrà gestirsi i turni!!).
Per le massaggiatrici stiamo lavorando.........
ma se uno .... la sera.... volesse andare a mangiare una pizza da qlke parte ?
Ciao a tutti, io farò parte dello staff organizzatore del torneo di Ghost Recon siccome partecipa ance la mia squadra volevo sapere se i miei compagni possono dormire nello alloggio dove starò io, o quanto meno nello stesso edificio.....
Byez.....
Byez.....
Snow ... sei di Varese e lo chiedi qui?
Vai in sede a rompere le balle ad Adso ...
...
Vai in sede a rompere le balle ad Adso ...
...
Niente da fare cocco...
Finita la lan tutti a casa (al camping) incatenati agli alberi o legati alle sedie. Alla mattina sveglia alle 5:00 colazione in 5 minuti con pane secco e latte freddo (non zuccherato) e poi al lavoro.
Tse... ma che ti credi di fare una vacanza?
lol
Ma dico... secondo te uno non può andarsi a mangiare una pizza?
We... non vorrai mica che sia pure Adso ad offrirtela?!
Snow, non credo ci siano rimasti altri posti disponibili nel campeggio per poter combinare questa cosa.. a meno che i tuoi compagni di clan non prendono dei posti in sacco a pelo all'atto dell'iscrizione alla LAN e possiamo mettervi li assieme.
altrimenti le camere ed i bungalow sono finiti
altrimenti le camere ed i bungalow sono finiti
mmmm
raga io avrei questo punto di vista:
1) dormire ok basta che siano letti comodi e non matrimoniali :P
2) anche in 20 in stanza ma che nessuno mi fumi dentro per favore
3)mmm colazionne abbondante pranzo con panino e di sera cena al ristorante (e che cazz a panini non riuscirei a campare)
4) doccia??hehe piscina in camera per favore
per i punti 2 e 3 parlo seriamente
raga io avrei questo punto di vista:
1) dormire ok basta che siano letti comodi e non matrimoniali :P
2) anche in 20 in stanza ma che nessuno mi fumi dentro per favore
3)mmm colazionne abbondante pranzo con panino e di sera cena al ristorante (e che cazz a panini non riuscirei a campare)
4) doccia??hehe piscina in camera per favore
per i punti 2 e 3 parlo seriamente
e ke ne so io....

no seriamente.... x me va bene tutto.... basta ke i letti siano separati

se no mi tokka portare i boxer in adamantio
Ok per le stanze anche con più persone anche se sarebbe meglio 3 o 4 al massimo.
In camera comunque le puzzette lasciamole fuori please !
E i rutti a tavola solo se discreti !!!
Per l'ascella pezzata meglio rifornirsi di un buon deodorante !
Per il resto tra ragazzi c'è sempre un buon cameratismo quindi ci si adatta e penso che non ci saranno grossi problemi, spero !
In camera comunque le puzzette lasciamole fuori please !
E i rutti a tavola solo se discreti !!!
Per l'ascella pezzata meglio rifornirsi di un buon deodorante !
Per il resto tra ragazzi c'è sempre un buon cameratismo quindi ci si adatta e penso che non ci saranno grossi problemi, spero !
Rutto libero e selvaggio rulez!!!
Che bello ... si torna ai tempi del militare ...
Che bello ... si torna ai tempi del militare ...
non si scherza col fumo...
chi vuole fumare deve recarsi in apposito spazio aperto e/o consentito...
io sono un accanito fumatore ma prima del tabagismo viene il rispetto per chi non fuma...
Cat
chi vuole fumare deve recarsi in apposito spazio aperto e/o consentito...
io sono un accanito fumatore ma prima del tabagismo viene il rispetto per chi non fuma...
Cat
Vero!
I NON-Fumatori sono pregati di andare a protestare nel sottoscala, unica stanza adibita ai non-fumatori!
I NON-Fumatori sono pregati di andare a protestare nel sottoscala, unica stanza adibita ai non-fumatori!
Spero anch'io in un letto... O devo comprare il sacco a pelo?
Raga mi state preoccupando...
Vitto e alloggio a carico dell'organizzazione... già che ci dobbiamo arrangiare con le spese di viaggio, che dobbiamo dormire pure perterra con i crampi allo stomaco per i 2 panini mangiati durante il giorno?!
Vitto e alloggio a carico dell'organizzazione... già che ci dobbiamo arrangiare con le spese di viaggio, che dobbiamo dormire pure perterra con i crampi allo stomaco per i 2 panini mangiati durante il giorno?!
Risposta Flash, poi inserisco anche questa tra le FAQ

1) In un camping in bungalow o camere (le camere sono da 5-6 persone)
2) V. risposta n.1
3) A pranzo panino o pizza o cmq ci sarà un buono da spendere ad uno dei bar interni. A cena un pasto caldo.
4) Quando torna la sera, nel bagno
5-6 persone?
crafto per 15k boxer in mithril
disponibilità illimitata per notti folli di netGHEImers
crafto per 15k boxer in mithril
disponibilità illimitata per notti folli di netGHEImers
come ci spostiamo da dove avviene il lan party e soprattutto quando arriviamo le macchine dove le piazziamo?
Se qualcuno venisse in stazione a milano a prendermi è meglio
Se qualcuno venisse in stazione a milano a prendermi è meglio