Ciaone! Riattivare, consigli?

È quasi 1 anno che ho smesso per dedicarmi a Ow ma ultimamente mi sta un po' annoiando inoltre è un po' stressante come gioco, quindi pensavo di riattivare per livellare e dedicarmi al pve visto che si parla così bene di legion. Vi pongo quindi alcuni quesiti:

1) Secondo voi vale la pena iniziare ora?

2) Quanto ci metto a livellare e geararmi per fare raid non hardcore?

3) Avrei war, hunter, prete e dudu al 100, per pve mi piacerebbe fare healer, il dudu worka bene? È sempre easy come in wod?

Grazie rispondete numerosi


1) Si vale la pena...il leveling è abbastanza veloce, inoltre domani arriva la 7.2 ma è previsto il prossimo raid nuova fra 11/12 settimane perciò hai tutto il tempo per metterti in linea....
2)Dipende...con un pg solo...secondo me il lfr in 2/3 settimane lo fai se giochi con costanza 2/3 orette giornaliere...tieni conto che devi farmare artifact power che sarà la parte più lunga...

3)Su questo non so risponderti perchè non ho druidi....io gioco shammy healer....che poi se riattivi ricordati che avrai l'istant 100 perciò puoi valutare anche altre classi


il gioco fa' cagare non riattivare continua a failare su OW
Veramente su OW ho ottenuto ottimi risultati, top rating diamante 3150, considerando che la media è 2300 rating e che ho 40 anni non ho failato.
Il problema è che se il pvp di WOW era tossico, OW è ancora peggio, troppo stressante e io devo rilassarmi ogni tanto.
drogati come fan tutti
Il pvp pug rischia di diventare stressante a prescindere.

Sei passato da un 2v2 o 3v3 a un 6v6, normale tu sia andato a peggiorare quanto tossicità.

L'ideale sarebbe 1v1, qualora tu sia in grado di fare autocritica e non ti pesi il perdere, o eventualmente giocare 4 fun con amici.

Cmq se lo scopo è rilassarti ii lascerei stare pvp, mmo e simili, e mi dedicherò invece ad altri tipi di gioco ( rpg, avventure grafiche, investigativi, etc )
PvP wow nel 2017 lul
ma tanto ha detto che vuole dedicarsi al pve


No ma la gente che scrive senza manco leggere il topic è il top
Tanto ti chiuderai in bg e arena grifo
Ho paura di questo infatti sono molto indeciso, poi anche x il costo, non avevo calcolato i 35€ per l'espansione oltre ai 13€ di abbonamento...un furto per un gioco così datato, se poi mi rompo dopo 2 ore magari...poi non mi state stimolando per niente a riattivare!

Mi sa che aspetto la prossima espansione
Han messo ulteriore farming anche in pvp se ti interessa.
Se poi hai più di un pg è una bolgia.


se ti devi rinchiudere in arena (come hai sempre fatto del resto) lascia perdere
Ogni tanto guardo twitch e non mi viene assolutamente voglia di tornare a fare pvp, la competizione e l'equilibrio di overwatch sono quello che cercavo ma manca totalmente una parte social, inoltre è mentalmente logorante.

Mi piacerebbe loggare x livellare e farmi qualche dungeon e raid per geararmi, purché sia una cosa rilassante, una cosa che ho sempre odiato era fare quest e sbattimenti.

È possibile geararsi solo facendo dungeon, lfr e finder come in mop? L'unica volta che mi sono divertito a fare pve era con Soo, zero sbattimenti, giusto la quest del mantello, mi ero fatto 2 pg top gearati.
Quella si che era una bella espansione, con wod invece hanno rovinato tutto.
piu' che altro fai un'altro figlio che l'italia ne ha bisogno
Tu dovresti farli che inizi a diventare vecchio

Un altro Alanesh?
Gioco su Stormrage, il mio battlegroup (o come azzo si chiamano) é praticamente morto con Gul'dan.

Gilde sfasciate, gilde che non raidano piú, gente online meno di zero, mythic+ con pazzi scatenati che ti chiedono requirement gear 900+ che - graziearcazzo - senza gente che raida é impossibile farselo, gente che whina che i mob invece di bishottarli ci si doveva mettere un minimo di impegno e gli rimettono i mob bishottabili, con la tradechat piú silenziosa che abbia mai visto in vita mia.
Pensavo sta 7.2 fosse una ventata di novitá invece vedo solo desolazione e server vuoti.

Forse il gearing é la parte piú divertente del gioco, son riusciti a decimare pure quello. Ho fatto 110 col mago due giorni fa e sono giá ilvl870 con 4 world quest e 3 run in LFR

Lascia stare
Ok mi avete fatto passare la scimmia, ci vediamo alla prossima expansione


Oh piano coi consigli tu