CIao

Ciao a tutti...
Ho trovato questo gioco nella scatola della scheda video e volevo sapere se c'e' gente che ci gioca online e se ci sono quali sono i mod piu' giocati ?
E' un bel gioco, si rimane stupiti dall'ampiezza delle mappe e dal numero di cose che si possono fare. Per certi versi queste possibilità lo rendono più realistico di altri.

Purtroppo però è mal distribuito e mal supportato, quindi trovi pochi italiani che ci giocano on line. In Italia in pratica ci sono pochi clan: .it (provengono da BHD), SiS (da VC), Gladio e altri che hanno mollato presto o cmq fatto poche cw ufficiali. I .it e i SiS hanno ottenuto dei buoni risultati in ClanBase, orbitando nelle prime posizioni della ladder JO.

Mod più giocati in pratica non ci sono, se vuoi c'è l'espansione ufficiale Escalation che è buona.

PS: LiquidSnake, tu giocavi pure a VC?...forse mi confondo con solidsnake lol
Ciao Liquid! vieni nel teamspeak dei Gladio lo puoi scaricare dal nostro sito www.gladioteam.it se vuoi il mio contatto di msn è [email protected]... come ha detto elias nn saremo i più forti ma siamo sicuramente i più simpatici
e poi noi Gladio siamo grandi amici dei più forti in Italia (gli it) ihihhihi



ok grazie delle info.

No a VC ci avro' giocato qualche volta ma tempo fa... eper poco...
ciao liquid. il gioco è interessante e sicuramente giocato da parecchia gente anche se gli italiani non sono molti. se vuoi unirti a un clan, ti consiglio di farti un giro per i siti di italyteam, sis e gladio, fai 4 chiacchiere e poi magari decidi dove entrare. intanto inizia a prendere mano col gioco, vedrai, in 15 minuti sarai già più forte del nano. looooooooool
Beh per ora vorrei almeno riuscire a giocare
ma che porte usa per collegarsi al server che devo impostare il router ?
a essere piu' forte del nano ci vuole poco hiohihiiihi
Miiiiiiiiii Diablo è tornato a postare!!!!!!!





esiste ancora???
a parte la grande mole di lavoro di questi tempi e un breve periodo sabatico, non vi nascondo che sto aspettando i titoloni in uscita primo fra tutti ghost recon 2 e poi se ne riparlerà

per adesso mi limito di tanto in tanto a seguirvi sul forum e non è da escludere che venga qualche sera


un abbraccio a tutti - al nano
WEEEEEEEEEEEE Diabluccio sei resuscitato!! bene bene... cmq Diablo, nn per smontarti, ma tra i nuovi giochi in uscita penso che gr2 sia il peggiore!
E comunque l'uscita di gost recon 2 non è prevista visto che girano voci su una possibile "non uscita" l'unico che ti potrai aspettare è BF2 ma non so se il genere possa piacere ad appassionati di piattaforme Novalogic.
Personalmente la novalogic mi ha proprio rotto i co****i mi ricordo che a giochi come il mitico rogue spear nn c'era neanche l'ombra di problemi di connessione, serve down o fottuti sysdump... quelli si che erano bei tempi!!
ragione da vendere tu hai, si giocava con il 56 k e con dei pc da fantozzi ma ci si divertiva una cifra e si riconosceva subito chi chettava, ora con punk buster pc della nasa e connessioni da paura a volte si fa fatica non a hostare come si faceva con rs ma a giocare............


avete ragione, è per questo che ora come ora il 95% del tempo che dedico al gioco, va in WOW, mentre l'altro 5% a BHD
cmq per giocare in lan io direi age of empire 3 - empire earth 2 - grafiche da paure

sparatutto ghost recon 2 - battlefield 2 - raimbow six 3


per me questi numero uno



prova WOW ^_^
Diablo cara , vieni su Swat4 che i divertiamo!!!!
ciao sono da poco entrato in possesso di questo gioco. Mi spiegate come poter giocare in internet? cosa devo fare? connettermi quando è avviato il gioco a novalogic?
ciao