Come sapete venerdi' Santo mia mamma e' mancata. La malattia e' stata piu' forte del suo amore e della sua Fede. Ora, dal Paradiso, veglia su quel che rimane di una famiglia umile ma unita.
Sono giornate in cui la gioia per saperla finalmente felice si alterna alla nostalgia piu' dura, al rimpianto di non aver potuto salutare con un bacio chi, fino all'ultimo, mi ha amato come nessun altro, al senso di impotenza nei confronti di una malattia, la depressione, troppo spesso sottovalutata. Sono giornate in cui la sensazione di essere come foglie al vento diventa certezza. Sono giornate in cui solo il ricordo del suo amore e la Fede in Dio mi fanno cercare di tornare alla normalita'.
In quest'ottica spero di ricominciare al piu' presto a giocare a moh e tornare a rompere con le mie tattiche . Non so quanto mi ci vorra' percio' nel frattempo vi abbraccio forte.
uhh ciaoo. tutti speriamo nel tuo ritorno,nonostante cio' che e' accaduto,cmq noi ti sosterremo sempre,per quel che potremo. nn vedo l'ora cmq di distruggerti anche a cs.
Ciao Bra.....è difficile per me trovare le parole in un momento così brutto ,sappi comunque che ti sono vicino nel tuo dolore,come lo sono tutti gli altri ragazzi è non vediamo l'ora di poterti risentire al più presto. Ciao............e coraggio.
Ha ragione Mapa: non esistono parole che abbia senso pronunciare in questo momento, questo dolore è tuo e noi non possiamo fare nulla se non ricordarti che ti siamo vicino e che ti vogliamo bene. Ti aspettiamo con ansia ma non sentirti assolutamente obbligato a tronare di corsa noi ti aspetteremo. Un abbraccio (non da gay non ti illudere!).
Ritorna presto Braga, non vedo l'ora di poter tornare a giocare insieme a te e alle tue tattiche da tomo legale...mi mancano le tue pazze locuzioni...abbi forza...
Sappi che ti vogliamo bene, nessuno ti obbliga a tornare, ma quando troverai la forza di farlo penso che faremo di tutto per farti stare allegro per il tempo che passerai con noi
ciao Braga...torna con calma che magari intanto vinciam,o qualcosa ...scherzo
(scusa se non ho scritto ma dal nome del post non sono andato a leggere..cmq anche io te son vicinissimo anche perche ti capisco visto che mia madre non sta molto bene e anche se io ho piu tempo per salutarla sto soffrendo abbastanza...)
Luca io penso che ora posso comprendere meglio anche la tua situazione....in sti giorni se posso dovreste rivedermi in msn-icq (O nei server :P) due chiacchere le faccio volentieri...
Dai braga tanto lo sanno tutti che ti allenavi di notte per non perdere la tua superiorità! Per il resto han già detto tutto gli altri. TVB TORMEEEEEEEEEEEEEEE