skerzi a parte.. bo pare che c'e oscuro a finire per questi nuovi giochi.. tutti troppo arcade io ormai gioco su console xke mi sono rotto di cambiare pezzi per il pc al mese (ho detto la mia :P ) ciuz
Son andato a vedermi il giochino... ma caspita, è ancora come batterfiel solo che ci vorrà un pc il doppio più potente...
Solito gioco dove non si effettua gioco di squadra, dove ognuno gira alla cazzo, dove si rinasce 600 volte e dove ci son aerei ,elicotteri, jeep e addirittura i quad.
Mah... mi è difficile potermi appassionare ad una bolgia di gioco simile...
BC2 secondo me a natale te lo tirano dietro a 9 euro...
Base rapers Campers Litigano per i mezzi Ogni giocatore in fun fa bene o male i cazzi suoi...se va bene quando sei nella merda investe chi cercava di ucciderti due secondi prima.. Salgono sui mezzi e si vanno a schiantare qualche metro indietro fuori dalla mappa...quindi perdi 2 giocatori ed un mezzo in pochi secondi... Ti vengono a pizzare la mina dove rinasci e/o a cecchinarti... Ogni tanto perdi mezza partita ad inseguire come un matto i baserapers intorno ad un caseggiato...sempre lo stesso! Almeno cambiate "Ambient", cavolo... Gli spari un colpo in pieno petto da 100 metri e continuano a correre allegramente.... Fanno motocross con gli squads, giuro...
Ne ho beccato uno ieri, andava avanti ed indietro con la moto...