Ciao sono nuovo :)

Ciao a tutti

Mi chiamo Fabrizio e sono di Roma, di recente ho conosciuto questo gioco vecchietto che in verità penso sia la simulazione militare più realistica che io abbia mai visto. Io sono un assiduo giocatore di America's Army.

Mi piacerebbe moltissimo conoscere questo mondo qui, il mio contatto MSN è [email protected]

Ci sono CLAN attivi che giocano regolarmente?

So che ci sono parecchi MOD, e programmini per mappe e campagne.

Mi potete aiutare per favore?


Aspetto con anzia i vostri contatti su MSN e sul forum stesso.

Per il resto diamoci un appuntamento su qualche server ok?


Ciaooooooo
www.armedassault.it
ciao non ascoltare marni

ofp e' bellissimo, reale, coinvolgente, dinamico, unico.

prova a giocare a battelfield o riverbattle, sono le migliori.
mentre le cattura flag cosi cosa'

a me piacciono le mappe dove si possono usare i mezzi, dalla bici all'elicottero.

per i clan c'erano i TS una volta, ora non so... io gioco dove capita.

ciao
Si Maruxi,gioca gioca

Server KSP o KPS insomma,tutto va bene sino ad una certa ora o tutto và a puttane qualsiasi ora sia,c'è sempre il matto che all'inizio della mappa sale sul camion e si schianta contro l'elicottero uccidendo mezza squadra,l'admin riavvia lui esce cambia nick e và avanti sino a quando non vien bannato,dopo venti minuti se le squadre non son equilibrate mezza squadra quitta.A seconda dei casi ti chiappi il deficente che inizia a creare elicotteri a go-go e a bombardare la mappa...Morale non andare su quel server

Server NORE Noobs Reloaded,tutti i controlli anticheat solo su chi voglion loro,ma alcuni giocatori se non tutti del clan tag NORE e 1stGuns son dei cittoni,un paio usan liberamente le armi taroccati e ti cecchinano da chilometri di distanza,altri sanno con esatezza dove ti trovi malgrado tu sia nascosto e altri ancora si teletrasportano liberamente per la mappa...Morale puoi andar su quel server ma usa le loro stesse armi o lamera impedendo loro di usare i mezzi e guardati da Amalka,Naboki,Anywhere e Bluegrass loro cittano senza vergogna


Server J4F,EEC,Stov e similari,alcuni membri dei J4F han smesso di utilizzare i loro trucchetti visto che non son più immortali come una volta specialmente Cyberic con il suo Hind,due citteroni sicuri son sotto tag EEC ed e Geist.

Poi ci son altri giocatori del clan SF su quattro incontrati due usan cheats tipo wallhack,enemyfriendfinder ,no fog,visuale settata a 2km e teletrasporto o speedhack.Clan UMPC lameroni/citteroni scarsi dopo tre kill iniziano a darti del citter,poi vari giocatori o clan un pò sospetti che così arrivan e così spariscon ma non ho conferme sicure.

Di quel che ho detto ne son sicuro,perchè un citter si scopre con altre cheats.
Quindi in questi giorni cazzeggiavo per i loro forum e nei loro server usando i loro trucchi modificati per rientrare nelle mie esigenze,server NORE bannato perchè loro posson citterare ed io no,negli altri server son ancora a piede libero,ho visto diversi di questi giocatori dei clan citati comparire e sparire nel nulla per poi riapparire 100 metri più in là,un tizio che sparava oltre la visuale consentita dalla mappa e centrava un soldato che stava dall'altra parte,certo può averlo individuato con il tasto destro ma per inquadrarlo è un pò difficile perchè sul radar non compare e se si muove il lock è sballato e poi ho visto le solite cose che si posson fare con i loro trucchetti.

Quindi ora come ora OFP o lo giochi a scazzo o lo lasci da parte perchè online di server puliti non ne trovi quasi più,non metto bocca sulle ctf perchè anche là i clan fanno a sfida a chi lamera di più ormai c'è merda da tutte le parti,ti direi di andare a giocare le coop ma il server dei LOL è peggiorato di brutto,o meglio le loro mappe son peggiorate perchè con tremila rambo loro voglion fare le cose a modo e ti costringono a seguire la mappa sui binari se sgarri spawnano(?) tremila nemici dal nulla e addio mondo,che se la piglino in culo,io scarico le loro mappe le modifico e le termino a suon di bombe atomiche alla faccia loro e del loro fai questo e non fare quello,non passare di là o fare cosà...


nooooooooo amalka e anywhere che cittano?
ma non dire balle dai!
ki te lo ha detto?
io son stato bannato 2 volte solo perke' a volte insultavo allegramente "tipo all lamer here" figurati se uno citta

ke tristezza

sob sigh sigh
ciao
Ti dico una cosa,hai presente quel sito tanto reclamato dove si trovan i cheats e i frequentatori del loro forum in teoria dovrebbero intasare i server e mandare all'aria partite e tutto il resto?

Quella è solo una facciata,la gente che scarica i trucchi dal quel sito e poi ne fa uso sui server son una minima parte,il resto di loro è infrattata in diversi clan alcuni nello stesso e altri sparsi qua e là.

Ora se te giochi da diverso tempo a OFP sai bene che se stai su un carro col tasto destro premuto puoi controllare l'area e individuare un eventuale nemico una volta individuato lo agganci e fai fuoco,il problema è che se non hai qualche modifica e il tuo bersaglio è in movimento il lock del target non è aggiornato con la reale posizione del bersaglio quindi vedi il quadratino muoversi per poi fermarsi e ricomparire qualche metro più in là,anche quando spari a un bersaglio statico con il rinculo del cannone il lock viene sfalsato.Detto questo se hai presente le Riverbattle e le varie posizioni dove si piazzan i carri noterai che molti sparan oltre la visuale,se lo fai te con OFP pulito bene o male riesci a prender qualcosa se lo fan loro ogni colpo sparato va a segno e non importa che tu ti sposti o meno sanno esattamente dove sei.

Però quando tei sei come cannoniere sul carro non hai il radar quindi ogni qualvolta dovresti andare come commandante per individuare i puntini rossi in movimento per poi risposparti come cannoniere e attaccare,loro son andati oltre o meglio credo che abbiano anche il radar sulla postazione del cannoniere e hanno modificato il raggio di scansione(ci son dei valori interni che ti permetton di aumentare e diminuire lo scan dei veicoli)

Punto due siccome io odio i camperoni col carro dove posso e quando posso vado a giro col C4 per un pop-corn party,se lo fai ad una persona qualunque non si accorgono miminamente che tu stai dietro di loro e hai appena piazzato una pipe-bomb,ma con le persone che ho nominato(e non ci son tutte)hai da premunirti quindi se vuoi avere una minima devi piazzare il C4 nel momento stesso in cui sparano col rischio che qualcuno dei tuoi ti colpisca,poi ti allontanti e detoni.Delle volte funziona altre volte non appena piazzi la carica il loro carro si allontana giran la torretta e ti fan fuori così,ok posson avere TS per le comunicazioni ma dato che ogni volta che camperan col carro son quasi sempre da soli è impossibile che un suo collega lo avvisi di un qualcuno dietro di lui che gli ha appena piazzato il C4

Punto tre oltre ai carri odio anche i signori dell'aria quindi in qualsiasi Battlefield o mappa con gli elicotteri riempo il mezzo di Stinger e scarico tutto in aree isolate e non appena mi passa sopra qualcuno o qualcosa lo tiro giù,al costo di stare un'ora in punto fisso ad aspettare..."Loro" che han fatto?Con la scusa del Dynamic Range hanno usan l'ECP o mod simili per mascherare alcune configurazioni e quindi i loro elicotteri son dotati di flares e i tuoi missili mancan quasi sempre il bersaglio,di risposta ti dicono che è lag il problema è che se l'elicottero lo piglia uno qualcunque del server senza i file modificati te a lui lo tiri giù con un solo Stinger lag o non lag.Se poi ti chiedi come facciano a scoprire un singolo soldato che si muove in un punto enne della mappa mentre "loro"svolazzano con gli elicotteri e farlo fuori con un razzo a culo la risposta son le skin modificate o l'enemy friend finder che ti piazza un bel triangolone sulla zucca e sanno come trovarti.

Ci sarebbero mille altri punti ma tanto per farti capire,io una sera qualsiasi giocavo su uno dei "loro" server con "loro" che facevan da padroni sulla mappa,spariti di circolazione i giocatori qualcunque riuscivan a giocare meglio non c'eran stragi enormi(come è loro solito)e anche le città si potevan pigliare più facilmente.

Questi ciccini qua anni fà magari dal 2002/2003 a giocare eran delle schiappe,riuscivi a fregarli in tremila modi differenti ma poi son diventati dei campioni e io che devo dire?Gioco dal 2001 ho provato ennemila mappe e giocato un pò con tutti,ci ho sempre giocato al massimo lo mollato per qualche mese perchè mi dedicavo e mi dedico anche ad altri giochi,ma queste persone che tempo un mese di gioco e son dei campioni non sono normali.

Vabbè altra Divina Commedia...



sorbole, si faccio cosi io....
devo rileggere meglio perke' merita la tua commedia.

sono molto molto triste

tu sai aumentrare lo scan veicoli? che e' molto, troppo corto, si individuano molto prima a vista!
poi io ho anche un pc obsoleto e ho un campo visivo ridotto.

ciao

cmq io dal server guns fui bannato solo perke' insultavo un pokino ki mi fraggava! e questi cittano!