Si Maruxi,gioca gioca

Server KSP o KPS insomma,tutto va bene sino ad una certa ora o tutto và a puttane qualsiasi ora sia,c'è sempre il matto che all'inizio della mappa sale sul camion e si schianta contro l'elicottero uccidendo mezza squadra,l'admin riavvia lui esce cambia nick e và avanti sino a quando non vien bannato,dopo venti minuti se le squadre non son equilibrate mezza squadra quitta.A seconda dei casi ti chiappi il deficente che inizia a creare elicotteri a go-go e a bombardare la mappa...Morale non andare su quel server
Server NORE Noobs Reloaded,tutti i controlli anticheat solo su chi voglion loro,ma alcuni giocatori se non tutti del clan tag NORE e 1stGuns son dei cittoni,un paio usan liberamente le armi taroccati e ti cecchinano da chilometri di distanza,altri sanno con esatezza dove ti trovi malgrado tu sia nascosto e altri ancora si teletrasportano liberamente per la mappa...Morale puoi andar su quel server ma usa le loro stesse armi o lamera impedendo loro di usare i mezzi e guardati da Amalka,Naboki,Anywhere e Bluegrass loro cittano senza vergogna
Server J4F,EEC,Stov e similari,alcuni membri dei J4F han smesso di utilizzare i loro trucchetti visto che non son più immortali come una volta specialmente Cyberic con il suo Hind,due citteroni sicuri son sotto tag EEC ed e Geist.
Poi ci son altri giocatori del clan SF su quattro incontrati due usan cheats tipo wallhack,enemyfriendfinder

,no fog,visuale settata a 2km e teletrasporto o speedhack.Clan UMPC lameroni/citteroni scarsi dopo tre kill iniziano a darti del citter,poi vari giocatori o clan un pò sospetti che così arrivan e così spariscon ma non ho conferme sicure.
Di quel che ho detto ne son sicuro,perchè un citter si scopre con altre cheats.
Quindi in questi giorni cazzeggiavo per i loro forum e nei loro server usando i loro trucchi modificati per rientrare nelle mie esigenze,server NORE bannato perchè loro posson citterare ed io no,negli altri server son ancora a piede libero,ho visto diversi di questi giocatori dei clan citati comparire e sparire nel nulla per poi riapparire 100 metri più in là,un tizio che sparava oltre la visuale consentita dalla mappa e centrava un soldato che stava dall'altra parte,certo può averlo individuato con il tasto destro ma per inquadrarlo è un pò difficile perchè sul radar non compare e se si muove il lock è sballato e poi ho visto le solite cose che si posson fare con i loro trucchetti.
Quindi ora come ora OFP o lo giochi a scazzo o lo lasci da parte perchè online di server puliti non ne trovi quasi più,non metto bocca sulle ctf perchè anche là i clan fanno a sfida a chi lamera di più ormai c'è merda da tutte le parti,ti direi di andare a giocare le coop ma il server dei LOL è peggiorato di brutto,o meglio le loro mappe son peggiorate perchè con tremila rambo loro voglion fare le cose a modo e ti costringono a seguire la mappa sui binari se sgarri spawnano(?) tremila nemici dal nulla e addio mondo,che se la piglino in culo,io scarico le loro mappe le modifico e le termino a suon di bombe atomiche alla faccia loro e del loro fai questo e non fare quello,non passare di là o fare cosà...