Ciao sica

Sono incappato in questo topic per puro caso, stamattina mi andava di sentire un po' la nostalgia dei tempi di Raven Shield, così ho inziato a spulciare il forum. Ho letto questo topic, sapevo a spanne della situazione di Sicarius, e leggere della morte di qualcuno - specialmente in un contesto così delicato come il suicidio - è terribile.

Lo ricordo per tutti gli screzi e le rivalità che avevamo, non posso dire che eravamo amici, ma verso la fine dell'epoca Rash ci si era avvicinati di più.

Comunque chi sta male dovrebbe essere aiutato.
Non ho parole!

Ciao Sica
rimango sbalordito dalla notizia mi dispiace tanto...

ciao sica
non ho davvero parole..

ciao sic
ormai è quasi passato un anno, ciao SIC!
Una vita che non passavo di qua, e trovo questa notizia...
Mi spiace davvero tanto.
Ciao Sic.
Questa notizia mi arriva con 1 anno di ritardo, era molto tempo che non accedevo a questo forum! Mi ricordo di Sic alla lan Milano ilp 2005 ... gli mando un abbraccio! Ci rivedremo bello!
ci giocavo spessissimo nei server...l'ultima volta ci avevo litigato fuorisamente su teamspeak per uno supido diverbio... poi non l'ho piu sentito.
mi dispiace un sacco , con estremo ritardo...
santoddio ho letto per caso su Addio, sono passati due anni e non sapevo nulla, sono rimasto di merda...

Ciao Sicarius.. RIP
letto solo ora... mi dispiace
Scusatemi davvero erano anni che non rientravo su ngi, Mi dispiace molto per sica...ho buoni ricordi di Lui.
Un saluto ad Ale, o meglio Sica, su questo forum anche da parte mia. L'ho conosciuto bene quando ero parte dei CLSS, ho condiviso tantissime serate assieme a lui, l'ho conosciuto di persona e siamo andati anche in vacanza insieme varie volte. Sapevo che stava male ed ho cercato di aiutarlo in tutte le maniere ma era una testa dura!

Con profondo affetto, ciao Sica..
Forse 10 anni che non passavo di qua.

Buon viaggio CLSS