Ciao sica

Ma cazzo...
Uno degli avversari che mi ha dato più filo da torcere, in game e nel forum... Flame infiniti di alta qualità che poi alla fine hanno portato ad una quasi amicizia.

Riposa in pace Sic
Non riesco a crederci.

è passato così tanto tempo che non ricordavo più niente, ma questa cosa mi ha riportato a ricordare bei tempi, quindi un saluto anche da parte mia sic, spiace quando una persona non riesce a sconfiggere i propri demoni.
Mi dispiace.
Conserverò un bel ricordo di un ragazzo brillante. Spero abbia trovato la pace che cercava.
ciao sica
I suoi ultimi post su addio sono molto crudi ed espliciti. Chissà che male doveva avere per soffrire così tanto.

Me lo ricordo come un bravo ragazzo. Pace all'anima sua.


non ho mai parlato con lui
non ho minimamente idea di chi fosse

ma se ha avuto il coraggio di fare questo passo evidentemente soffriva troppo.

mi accodo con chi ha detto "spero abbia trovato la sua pace"

e che questa pace sia anche per i suoi genitori e amici più cari.


*
Io non lo conoscevo, ma ho spesso apprezzato i suoi commenti leggendo il forum a random, anche se qui nessuno conosce me mi par giusto che anche il mio ricordo in base a quanto potrebbe essere avvenuto sia pubblico.

Rimasi molto colpito da questo topic, non so se possa davvero c'entrar qualcosa

http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=523955
E che dire...?
Me l'ha detto luca (luca306, per chi si ricorda il gruppo) per telefono, ho avuto un lampo.

Romano anche lui, ma non l'ho conosciuto di persona. Solo tanti game anni fa.
Mi dispiace troppo, cosa agghiacciante sapere lo avesse praticamente annunciato su questo forum.

Altre parole sono praticamente inutili.

Allucinante, ancor di più per le risposte di chi ha preso le richieste di auto come un capriccio.
*
cavolo mi dispiace davvero tanto,l'avevo conosciuto in game e poi al ilp.
non so che altro aggiungere..



Pazzesco.. Per lo meno c'ė una spiegazione plausibile per il gesto che ha fatto...
lo zoloft mi era stato "regalato" in prova dal mio medico di base per degli attacchi di panico. Ho sempre avuto il sesto senso che non dovessi assumerlo... ho la scatola ancora li

Era arrivato da poco in italia e ho scoperto di recente che non poche persone curate con questi farmaci, zoloft, sertralina etc, si sono tolte la vita.

Mi spiace vedere che avesse pubblicamente denunciato un disagio e che oltre a non essere totalmente creduto, non avesse trovato qualcuno che lo ascoltasse.
rip, mi ricordo ancora alcuni confronti su questo stesso forum


* davvero tanta tristezza nel leggere quei commenti di soli due anni fà,
così vuoti quasi meccanici..
però non si può dare una "colpa" a posteriori per non averlo ascoltato...


non voglio sapere in che modo si sia tolto la vita, è ininfluente,
ma a pensarlo lì da solo, a compiere quel gesto che gli covava dentro da anni.. mi prende il magone

rip
Ci siamo visti diverse volte, tre lan e tanto tempo assieme. Aveva rilevato i clss da me e la vecchia guardia.. 11 anni fa... Mi hanno avvisato due giorni dopo il fatto e ancora nn riesco a capacitarmene. Da quello che ho raccolto fin ad ora la sertralina cui aveva dato la colpa di quel vuoto improvviso, mi é stato riferito che altro non sia stato che un fattore scatenante. Non so capacitarmene
dopo 2 anni che non apro il forum leggo questa spiacevole notizia?
mi spiace cristo
io............... io non ho parole......... sinceramente, erano anni che non entravo, non sapevo nemmeno che sica stesse male , ai tempi uscivamo assieme , ogni tanto, ci rovinavamo a raven, flammavamo, ridevamo come scemi, io lui effe logan cattivik nottate intere passate a parlare di tutto dalle cazzate alle cose serie, poi il perdersi , ogni persona ha preso la propria strada, e ora leggo questo........ togliersi la vita perche' probabilmente nessuno era riuscito a capirlo............

posso solo salutarti sica , sperando che ora tu finalmente abbia trovato un po' di pace ........

ancor piu' fiero di avere un avatar come quello che ho ed e' merito tuo!