Ciao Ragazzi, problema con TZAC

Salve a tutti, già qualcuno di voi mi conoscerà
Nel PC di mio padre che ora come ora sono costretto ad usare ho trovato un problema apparentemente irrisolvibile con TZAC (ETPro).
In pratica dopo aver browserato bene il .exe, essermi Loggato e aver fatto (penso) tutto quello che c'era da fare clicco su Start Game e mi da un messaggio di errore che dice:" TZAC module couldn't be loaded into game process, aborted."
Ho già provato a cercare su Google, forum vari, chiedere ad amici di XFire e nulla; Ho provato a cambiare da "+set fs_game etpro" a "+set fs_game etmain" ma nulla, ho provato a reinstallare TZAC e niente, ho anche provato ad aprirlo come amministratore (con WinXP) e ancora niente!
Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grato, anche se mi serviva più che altro stasera per speccare l'offi gli IDS

Graziee
ma allora esisti?

io l'unico problema mai avuto con tzac era sulla stringa +fs_setgame, l'ho cancellata totalmente e non mi ha mai dato più problemi, fai un tentativo
Non si può entrare in ETTV senza SLAC?
prova a mandare un messaggio a chapja, scrivi l'errore che hai e lui ti dice cosa fare.

Per ETTV non hai bisogno di tzac

Certo che esisto!
Purtroppo ho avuto un problema di forze maggiori che mi ha impedito di rimanere in casa di mio padre per vedere se togliendo il campo +set ... funzionava... Appena posso lo testero'.
Comunque grazie per le risposte!

EDIT: Gabri ho già provato a vedere il sito tzac o altro ma ho letto che negli ultimi mesi è inattivo, quindi avevo rinunciato...


scaricati et.exe e eted.exe per l'ultima versione di ETpro. Ricordo che il problema fosse quello.


Ok grazie mille, provaro' appena possibile!