Ciao mi presento

Premetto k ho la versione di UT per ps3 e volevo sapere se era possibile creare qualcosa (clan o partite) fra italiani su ps3 altrimenti mi tokkerà attrezzarmi con la versione pc e fraggarvi tutti.
/\/\ le console

\/\/ il pc
attrezzati con la versione pc e vieni a farci paura.....

ps3
dal forum sembra ke ci sia molta gente ma ho sentito gente su ps3 ke me lo ha negato
bello il video della bistecca..ahah
in generale, poca gente su UT3. Ma se la cosa ci intimorisce, di certo la gente non aumenta.
cosa vi fa pensare ke unreal sia migliore su pc?


Per me ogni FPS è meglio sul pc, semplicemente perchè con il mouse hai un controllo migliore rispetto ad un pad. Pensaci: quando miri col pad usando il joystick o come cazzo si chiama , una volta spostato il mirino, se lasci il pollicione, la molla lo risposta in posizione centrale, mentre col mouse questo non succede. Poi è più facile muoversi e "puntare" col mouse piuttosto che col pad.

IMHO


Quoto...senza considerare che la velocità che hai con mouse e tastiera è decisamente superiore..
Semplice...

gioco x pc:
http://www.youtube.com/watch?v=8Sv7WkOGdyw&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=4QfskR1fJgk
http://www.youtube.com/watch?v=NOzBr8SP1fc&feature=related


gioco x ps3:
http://www.youtube.com/watch?v=jFSIOuWWLNE

E cmq non siamo tantissimi ma nemmeno pochi x esempio il mio clan ha almeno 40 membri di cui circa 20 giocano giornalmente
anke su ps3 puoi usare mouse e tastiera, addirittura puoi giocare anke con mouse e pad ma devi avere 4 mani..
Esistono mouse e tastiere anche per la praystation.

Detto ciò, le carabattole che escono per console non mi attirano, sono sempre stato affascinato dai titoli peculiari della piattaforma pc.
ke pc mi consigliate di usare per giocare?
e come fai a regolare la sensibilità del mouse, cambiare le millemila impostazioni e installare i millemila mod?

se vuoi giocare a ut, fallo su pc

che pc hai al momento?
la sensibilita del mouse si puo impostare, nn so cosa intendi per le altre mille impostazioni ma le mod(mappe mutator armi e tutte le mod ke intendi) le puoi scaricare da ps3 o da pc e installarle tranquillamente con una penna usb.
il mio pc è un po vekkiotto ho un notebook pentium 4 processore 3ghz ram 512mb e scheda gravica nvida gforce 5700
Su pc hai un maggior controllo del gioco, ovvero puoi modificare centinaia di impostazioni in più rispetto alle console in quanto puoi andare a modificare a mano i files di configurazione, quindi puoi regolarti al millesimo la sensibiltià del mouse, così come il numero di poligoni massimi che può avere un oggetto al fine di guadagnare qualche Frame ed avere un gioco più fluido, (per fare 1 esempio tra 1000). Con la configurazione che hai, mi sa che ut nemmeno ti parte o se parte, è ingiocabile. Suggerisco un pc più potente con sk video di ultima generazione. Senza dover spendere un capitale, puoi trovare molti pc su cui ut3 può girare con fluidità.

Per quello che riguarda i Mod, sicuamente qualcosa che è trasportabile su console c'è, però nutro qualche dubbio che tutti i mod, specie quelli da torneo o competizione ufficiale siano utilizzabili su ps3 in quanto alcuni sono server side e non credo che esistano o esisteranno mai servers configurati come richiesto dai siti più importanti per le competizioni su questo gioco.
bioplastico non tutti i mod e le mappe sono disponibili anche per ps3, i modder prima di tutto fanno le mappe e i mutator per pc, molti hanno anche la versione per ps3 ma ci sono anche tante eccezioni
ciò non toglie che tu possa comunque divertirti con un clan che gioca su ps3, non so se ci siano, non ho la ps3, se trovi gente benissimo, altrimenti dovresti cambiare pc perchè il tuo notebook arrancherebbe parecchio


io direi...UN Pò TUTTO! hehe come già hai letto nelle risposte che ti hanno dato.....non è ut che è meglio su pc...è la giocabilità che non ha paragoni tra pc e console! penso che un consolaro possa mettere mouse e tastiera del futuro che voglia...ma non riuscirà ad essere competitivo quanto un giocatore sul pc...almeno agli fps

io poi gioco pure a pes con la tastiera...e ti posso dire che non ha paragoni neanche PES per la precisione che puoi ottenere con una tastiera rispetto ad un joypad...sul joypad muovi la direzione con un diro (il pollice) ...su una tastiera...uso 3 dita per 4 tasti direzionali!! ;-)

cmq...i video su youfufff parlano da soli....cerca "ut3 duel ps3" e "ut3 duel pc"......noterai l'enorme differenza!!

oppure prova sulla tua pelle come dice il caro prodigio...prendi PC e vieni a farci ...paiiiuuuura ahuahuahua


sugli fsp e quasi tutti i giochi è meglio giocarli con mouse e tastiera ma i giochi di calcio, dire che è meglio con la tastiera è una cazzata
il joystick per i giochi di calcio rimarrà sempre il numero uno (anche se quando mi faccio un paio di partite a pes gioco sempre con la tastiera, perchè sono in perenne lotta con le consolles e quindi non uso e non userò niente che mi ricorderà tali porcherie )

comprati un pc e butta la ps3 dal balcone....se abiti a meno del terzo piano...chiedi il permesso a qualcuno più in alto nel palazzo di poter lanciare la tua ps3 dal suo balcone così vedi più distruzione nell'impatto (moi bien )

cazzata?? ahuahuahua non c'è tanto da dire Simo...la tastiera è più precisa PUNTO! se tu sai giocare a pes quanto me...e tu usi un joypad e io la tastiera...tu farai tanti più errori di me (parlo ESCLUSIVAMENTE del movimento dell'omino in campo sia chiaro).... poi può vincere l'uno o l'altro, il calcio è bello per quello

rifletti prima di dare giudizi dai...scommetto che se ci pensi bene mi dai ragione...piccolo esempio : con il tuo pollicione (sul joypad) tieni premuta una direzione in diagonale e mantienila (es ALTO+DX)...ti capiterà, a volte, che l'omino possa deviare o verso l'alto o verdo destra...più sei bravo ad usare il joy meno ti capita quello è evidente...sulla tastiera io ho 2 dita su 2 tasti...LA DIREZIONE è DIAGONALE E BASTA..non capita MAI la sbarellata tanto fastidiosa ahuahuahua

fammi sapere se ti ho convinto, anche se dubito.... conoscendoti ahuahuah

ps...l'unica differenza è che per giocare a PES con la tastiera serve moooolta più skill magari tu non ce l'hai, ma non devi vergognartene su su