Ciao Meschio

So che ancora bazzicava qui, io da un po' non mi faccio vivo.
Ma mi sembrava il minimo visto che qui l'ho conosciuto e qui ha tanti che, come me, sono entrati in contatto con lui.
Purtroppo non è un thread scherzo, vorrei tanto lo fosse.
Sono tornato per lui, perchè salutarlo qui mi sembra un po' tornare ad anni fa, quando queste cose erano spauracchi lontani.

Sollevo un bicchiere, non so se sarò in grado di mandarlo giù.

Ad maiora.

Addio Meschio, tornerò a rileggerti per incontrarti di nuovo.
Che cosa???
Ma come ??!

Aveva scritto un paio di giorni fa!

Cristo...

Addio Meschio..compagno spia!
Non ci credo non voglio neanche crederci.
Ma che cazzo stai dicendo, esatto, ha scritto pochi giorni fa, ero rimasto che operazione era andata bene e che procedeva con la riabilitazione.
Levi, se è na cazzata sei da permare
????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'????????????????????????????????'


Ti giuro che vorrei essere permato, non l'ho mai desiderato così forte.
Sono distrutto.
Dico davvero purtroppo.
Ma come l'hai saputo scusa?
Ma cazzo ha postato l'altro ieri tipo..
Non riesco a crederci
Che botta...non ci credo!
ma cosa cazzo è successo oh
Gli ho appena mandato un messaggio su steam, è "away" sul cellulare...
Per evitare fraintendimenti:
mi ha scritto sua cugina, con cui esco in compagnia spesso, non so i dettagli purtroppo, ma temo sia qualcosa collegato all'intervento.
Davvero, devo ripetermi che non è uno scherzo anche io, perchè è tutto una merda.
ho scritto sul suo discord
Non sapevo aveva un altro intervento, non ricordo se me abbia parlato o meno.
Ma sei proprio sicuro???


diocane


Porcoddueo davvero, ma come cazzo è possibile.
Cazzo mi era scesa la lacrimuccia a leggere tutti i suoi cazzo di post, per la stracazzo di fatica e sofferenza che ha dovuto sopportare e superare, e adesso basta, così? Non ci credo.


*


.


Non sono stato a subissare di domande la famiglia.
Se ho novità aggiorno.
Scusatemi non so tantissimo.
Eh boh ragazzi, se dice che lo ha chiamato sua cugina
Eh si che dopo il trapianto a giugno diceva che era ok, mi ricordo che ci eravamo beccati in un po' su discord a guardare l'E3 pure e a parte un po' di tossetta era in forma...


Sì ovvio che non puoi, in un momento come questo poi.
Sono boh
Ma qualcuno ce l'ha su fb magari?


this.
caps lock.
size 92.