Ciao a tutti

Ciao a tutti. Gioco agli fps da qualche mese, più precisamente a UT4. Sono migliorato parecchio dalle prime volte ed è ormai un genere che mi piace e ci gioco tutti i giorni. Vorrei però cambiare aria. Quake live l'ho provato e non mi è piaciuto.
Mi sapete dire se i server di ut99 sono ancora giocabili o sono deserti? Posso scaricarlo magari con qualche crack o devo comprarlo su steam?
Ib4tl.
Attendo altre risposte :V


*
Vedi? Mi pareva di sentire odore di sangue...
Ah... fresh meat Probabilmente sono di parte ma tutto il resto è una spanna (o di più) sotto.
Però se proprio insisti sta andando parecchio Overwatch. Aho ce stanno i culi.
Oppure se vuoi andare sul classico è uscito un call of duty nuovo nuovo
Non si chiedono crack
Overwatch, COD e commercialate varie non mi vanno giù. Solo gli arena mi piacciono veramente e su UT4 mi trovo bene, quake invece no. UT4 è in pre-alpha da anni, ha ancora alcuni bug e cercavo un gioco già completo. Non vedo altre alternative se non qualche vecchio UT dove mi posso sparare qualche DM in server in cui ci sia gente. Su steam ho visto UT: game of the year e mi sembra di capire che sia il classico e vecchio UT più giocato. L'unica mia paura è quella di comprarlo per poi dover giocare contro bot o 2 persone la sera, tutto qui Arrivo da anni di mmo e l'unico fps giocato è stato quake 2 ai tempi. Abbiate pietà


Ups sorry.