[ciao a tutti]

ciao a tutti,sono Niccolò,membro del clan IZ italianzone,mi sono registrato oggi al forum ngi anche se volevo farlo da tempo,ma non ne ho mai avuto l'occasione fino ad oggi...
in ogni caso,volevo chiedervi qualche informazione:come è scelta la nazionale italiana di ons? come si potrebbe fare per entrare a farne parte?
grazie a tutti per l'attenzione
uhm..
E' successo tempo fa, mi sa che ormai non esiste più


infatti.
az davvero? bè allora sarebbe ora di ricostituirlo!
Non ci sarebbero gli avversari contro cui giocare
Bello sto fatto Ciao!





caro nix ormai e' tardi per parlare di nazionale ons, i tentativi passati sono stati un fallimento per via dell'approccio preso troppo alla leggera di questa modalita', facendo parte di una squadra ben posizionata nella ladder ons di cb piu' di un anno fa, conoscevo bene i miei polli e quelli italiani, ed ero al corrente che andando a scontrarmi contro membri della mia squadra(europea), affiancati ad altri pezzi grossi loro connazionali, con i presupposti che si erano creati nell'ambito italiano, non ci sarebbe stata storia, e i fatti mi hanno dato ragione ...

Ons e' per noobs, lo si gioca solo 4fun e spam, ma solo in Italia vige questo concetto

speriamo che con il nuovo la mentalita' cambi
già devo ammettere che hai ragione alex...



Megaquotone
uff.....


Purtroppo ti devo dare ragione....Io gioco da una vita a ICTF e la comunity si è sempre divisa tra TDM e IG CTF O ITDM...purtroppo ons non lo caxx nessuno, anche bombing run non sarebbe male,ma in Italia è come se non esistesse!
e non dimentichiamo assalto e dominio , hanno fatto pure le coppe su cb
cya
spammone
salutavo
spammi lo stesso
cmq per essere un gioco del 2004 e' durato pure troppo


ultimamente pero' la situazione sta molto degenerando... c'e' un'epidemia di niubbizzazione acuta, gente che non linka, che non attacca i nodi, che prende i veicoli per farsi le scampagnate con gli amici... credo che disinstallero'