Ciao A Tutti!

ciao a tutti. Non so se c'è ancora qualcuno che legge sto forum visto che le date degli utlimi msg comunque volevo salutarvi tutti. Io sto giocando a BF2 e voi? ma mw5 uscirà mai? a me piacerebbe ricominciare perke un gioco come mw è davvero inimitabile ma mi sa che resterà una pia illusione.....mi sbaglio?

boh....nel frattempo se avete voglia di fare 2 spari a bf2 fatevi sentire. Il gioco non è male. Se giocato tatticamente anche interessante e poi è molto vario con mappe enormi alla MW. Certo alla fine è uno spara spara ma insomma de sti tempi.....
ciao a spero di rivederci presto
hahaha hai ragione! utlimamente gli spara spara fanno un po schifo!!

io ho scaricato warrock (clone di battlefield gratuito ^^) e mi passo quella mezzoretta al giorno....

in realtà gioco ancora allo strategico Warcraft3...

CiauZ
Cmq se non sbaglio MW4 è ancora vivo e vegeto.
Io fino all'anno scorso ero negli ILP-MH dove la maggior parte dei player erano italiani e giocavamo la NBT-Hardcore
http://www.netbattletech.com/

Lol vedo ora che adesso c'è pure quella basata su BF2142


Ciao Morganello !!!

Lo mantieni ancora quello sfigato di RFX ???

C'è mica verso di fare andare MW4 anche con fastweb ? magari un po' di gente la si tira fuori

Salutoni

Pat
Ciao a tutti, Morganello salutami RFX, se lo usi ancora, tutto bene?
Io giochiccio a Cod 2 con Patriota.
Ho installato e giochicchio anche qui a Forgotten Hope, mod realistico sulla 2 GM, di BF1942 e sia BF2 che BF2145 ....mi rompo le palle col sistema dei server interno ect.
Ultimamente, circa 6 mesi, sono completamente preso da EVE online, un mmorg ambientato nello spazio veramente stupendo, immenso e complesso (ha vinto in questi giorni il titolo di miglior mmporg con la recente serie di espansioni, peraltro gratuite), dove si devono pilotare e customizzare le proprie navi all'ennesima potenza.

Ho ritrovato diverse persone di mechwarrior tra l'altro....
Ciao, a presto!
Ciao anche da parte mia.... tanta nostalgia.... tanti ricordi, tanti scazzi, tante soddisfazioni.

Un salutone a tutti... belli e brutti


p.s. anche io sto giocando un pò (solo il venerdi sera) a BF2 con degli amici in un server "privato" se qualcuno dei vecchi vuol farsi sentire magari ci organizziamo per qualche serata