ciao a tutti. Non so se c'è ancora qualcuno che legge sto forum visto che le date degli utlimi msg comunque volevo salutarvi tutti. Io sto giocando a BF2 e voi? ma mw5 uscirà mai? a me piacerebbe ricominciare perke un gioco come mw è davvero inimitabile ma mi sa che resterà una pia illusione.....mi sbaglio?
boh....nel frattempo se avete voglia di fare 2 spari a bf2 fatevi sentire. Il gioco non è male. Se giocato tatticamente anche interessante e poi è molto vario con mappe enormi alla MW. Certo alla fine è uno spara spara ma insomma de sti tempi..... ciao a spero di rivederci presto
Cmq se non sbaglio MW4 è ancora vivo e vegeto. Io fino all'anno scorso ero negli ILP-MH dove la maggior parte dei player erano italiani e giocavamo la NBT-Hardcore http://www.netbattletech.com/
Lol vedo ora che adesso c'è pure quella basata su BF2142
Ciao a tutti, Morganello salutami RFX, se lo usi ancora, tutto bene? Io giochiccio a Cod 2 con Patriota. Ho installato e giochicchio anche qui a Forgotten Hope, mod realistico sulla 2 GM, di BF1942 e sia BF2 che BF2145 ....mi rompo le palle col sistema dei server interno ect. Ultimamente, circa 6 mesi, sono completamente preso da EVE online, un mmorg ambientato nello spazio veramente stupendo, immenso e complesso (ha vinto in questi giorni il titolo di miglior mmporg con la recente serie di espansioni, peraltro gratuite), dove si devono pilotare e customizzare le proprie navi all'ennesima potenza.
Ho ritrovato diverse persone di mechwarrior tra l'altro.... Ciao, a presto!
Ciao anche da parte mia.... tanta nostalgia.... tanti ricordi, tanti scazzi, tante soddisfazioni.
Un salutone a tutti... belli e brutti
p.s. anche io sto giocando un pò (solo il venerdi sera) a BF2 con degli amici in un server "privato" se qualcuno dei vecchi vuol farsi sentire magari ci organizziamo per qualche serata