ciao a tutti

Ciao ragazzi io sono nuovo in questo forum e come voi sono un player accanito di qw(fuh quake),qui in Italia però trovo sempre i server vuoti , cosi mi tocca giocare nei server finlandesi,svedesi e norvegesi dove il 90 per cento dei giocatori sono piu forti di me e sinceramente non é che mi diverta piu di tanto!!
Io sarei favorevole all idea di aprire un canale in quake net dove poterci trovare tutti quanti e quindi di usufruire quei pochi server di quake 1 che sono rimasti qui in Italia.
io ho aperto #qw.it su quakenet
servono persone pero per registrare il canale

io comincio a joinare nel chan
dai joinate
Non mi funge quakenet
Glined


picche?
Picche' ho fastueb
Ci sono problemi alsoketfirewallwormsproxyfireinthehole... O qualcosa del genere


hai settato il firewall in mirc?
senno provo a darti le impostazioni
Sisi ho provato tutto.
Magari un altro sock ma e' un problema che hanno tutti e non e' di facile soluzione aime'.


norkia guarda qua

http://www.assitecforum.com/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=1184
Vetiamo....
Dio volesse
hai bisogno di un proxy o di un bnc
Gia' provato con altri proxy.
Cmq e' un problema che anno il 99,9% degli utenti fastweb, e' pieno di richieste d'aiuto ma la soluzione definitiva non l'ha trovata nessuno.
Ecco il motivo per cui non farò mai FW






















Oltre al fatto che dubito di essere cablato prima del 2040
Metallo vuoi Q1 per Mac?
Qui in ufficio ci si sfondiamo allegramente.
Voglio i binari di fuhquake linux ppc, osx non lo avvio da mesi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO




Sacrilegioooooooo
E comunque sarebbe ingiocabile fintanto che su osx non si può togliere l'assurda accelerazione del mouse, ho già provato con q3

Ho dato un'occhiata in giro ma bisogna patchare il kernel, poi fai un update e si aggiorna, sei fregato
Ma veramonte io sul mac gioco sia a qw,q2 e q3 e tutti questi problemi di accell non li ho mai riscontrati.
Abbasso la sens nel gioco e via.