Nuovo arrivato.
Saluto imolan ,fuz (ghei fatti sentire su icq o sei morto ..daoc sux -.- )
by DaMieN
Insultatelo
Gioca a cs quindi mi ammazza sempre
Gambizzatelo, fate qualcosa, siate sadici grazie
insomma sei un raccomandato. a morte.
Già dato per stasera.... Comunque quoto!
fek
(fek)
April 24, 2003, 6:50pm
6
Forse io e te non ci siamo spiegati a dovere.
Gia' non ti devi sentire integrato qui, ma se, in un gigante momento di buon Quore et Animo, non ti sfanculo, questo non vuol dire che hai il diritto di sfanculare un niubbo (in tal caso dovresti autosfancularti); al contrario, dovresti stare zitto e punito. Adorare ogni nostro post, possibilmente con un
ma non troppi altrimenti spammi e ci incazziamo.
Quindi ti ripeto:
- sei niubbo
- tu non sfanculi
- aspetto l'adorazione e il tuo autoflagellamento
Ho parlato.
Riguardo al niubbo di cui sopra, vaffanculo (2).
Forse io e te non ci siamo spiegati a dovere. Gia' non ti devi sentire integrato qui, ma se, in un gigante momento di buon Quore et Animo, non ti sfanculo, questo non vuol dire che hai il diritto di sfanculare un niubbo (in tal caso dovresti autosfancularti); al contrario, dovresti stare zitto e punito. Adorare ogni nostro post, possibilmente con un ma non troppi altrimenti spammi e ci incazziamo. Quindi ti ripeto: - sei niubbo - tu non sfanculi - aspetto l'adorazione e il tuo autoflagellamento Ho parlato. Riguardo al niubbo di cui sopra, vaffanculo (2).
La tua grossa pecca è che per dire una roba semplicissima ci metti 20 righe.
Costa tanto dire: Vaffanculo!
a parte il secondo che mi sta simpatico ,me fate tutti schifo fVoci
Forse io e te non ci siamo spiegati a dovere. Gia' non ti devi sentire integrato qui, ma se, in un gigante momento di buon Quore et Animo, non ti sfanculo, questo non vuol dire che hai il diritto di sfanculare un niubbo (in tal caso dovresti autosfancularti); al contrario, dovresti stare zitto e punito. Adorare ogni nostro post, possibilmente con un ma non troppi altrimenti spammi e ci incazziamo. Quindi ti ripeto: - sei niubbo - tu non sfanculi - aspetto l'adorazione e il tuo autoflagellamento Ho parlato. Riguardo al niubbo di cui sopra, vaffanculo (2).
Tu
io....... Esperienza
Va meglio così??? Xò non sei venuto sul mio 3d di malvenuto e allora ero preoccupato.....
ECCOLOOOOOOOO ciao FdG
ma che fine hai fattoooooo ?
fek
(fek)
April 24, 2003, 6:58pm
14
Fuz... ora fraternizziamo anche con i niubbi?
solka
(solka)
April 24, 2003, 6:58pm
15
niubbo, non bisogna nemmeno sprecare i vaffa
fdk
(fdk)
April 24, 2003, 7:03pm
17
ma vai a succhiare cazzi su un aereo...
Zoid
(Zoid)
April 24, 2003, 7:04pm
18
cioè, invece di attendere con riverenza che il popolo si esprima sulla tua persona (con esiti prevedibili...ma un giro di ruota non si nega a nessuno) sei tu che distribuisci pagelle già al secondo post ??
siamo a posto
fek
(fek)
April 24, 2003, 7:06pm
20
Fuz. Mostra che sei un mod duro e puro e bannalo