Ciao a tutti

Ciao a tutti dite la verità sentivate la mancanza di un niubone

Sono entrato da poco nel modo del multipayer circa tre mesi e devo dire che di cose ne sono successe...Gib che chiude,il lancio del Pvtn e così via...il mio AMd che fonde.....e devo dire che ho scoperto una realtà bellissima... sono stato fortunato perchè ho sempre trovato persone sui server molto disponibili....almeno su questi di NGI.....in particolar modo volevo ringraziare un ragazzo che mi sembra fosse di brescia e faccia il dottore e come nick aveva dk.wlf mi sembra...ha avuto la pazienza una notte di perdere tempo dietro ad un pivello come me e mi ha spiegato una cifra di cose....grazie...
Parlando di citer
Ora nn ricordo bene ma sul forum c'era un post che riguardava il giuramento dei citer....bhe io ho preso un pò spunto da quel giuramento e l'ho fatto fare ad un ragazzino che frequenta i ll locale dove ci facciamo abitualmente le lannate....cavolo era pure bravino...e mi continuava a chiedere dei cheat per CS...subito gli ho risposto che non era giusto usarli,perchè sarebbe stato scorretto(ma và...)...e lui mi ha detto per tutta risposta ma giuro che nn li uso sui server pubblici ...solo quando ci facciamo una partita con i miei amici ......qui mi è crollato il modo....
io detesto tre categorie...
quelli che fregano in generale...(se fregano e sono bravi nn li capisco proprio)
quelli che fregano e poi fanno i sermoni sulla lealtà...
e in assoluto quelli che fregano(e fraggano).. gli amici...
bhe gli ho fatto fare il giuramento in forma solenne con tanto di bibbia di cs e varie cose... peccatoche lo avevamo messo in streaming sulle web del locale .....sai la faccia sua quando si è visto arrivare una mail con quel bell'allegato!!!!peccato che poi lo abbiano interdetto dal locale.....
Bhe ora chiudo che come primo post nn sono andato maluccio....:

Ciao

Ciao, benvenuto tra di noi e un complimenti ai Wlf che ti hanno iniziato al gioco (probabilmente puma e chaos o dok e tyler)

Baci, Lush.
Ciao e Benvenuto! Se mi incontri sui server , ricordati che è REATO sparare ai Cagnetti!

Benvenuto!
Benvenuto tra di noi !!
Il piacere è tutto nostro Pathe...(ma Pathe non era la mitica casa di produzione cinematografica francese inizio secolo??)

Se dok ti ha concesso una nottata di aiuti e suggerimenti è segno che anche tu sei una persona gentile, educata e disponibile...

Il piacere nostro è di avere persone come te in questo forum...
Se hai dubbi, perplessità, incertezze, domande e richieste, fai pure....saremo felici di darti una mano...

Ti rammento velocemente che in questo forum è vietato bestemmiare (in tutte le forme...), in linea generale il turpiloquio è odiato (farà figo in comitiva e con le ragazzine ma qui è da perdenti...) mentre sfottò e prese in giro sono all'ordine del giorno...

Inoltre ti sarei grato se, preso da raptus forummandi, non aprissi 18.000 thread di vario genere...al fine di evitare inutili dispersioni di attenzione e lettura...

Per QUALSIASI problema legato ad altri utenti o su argomenti delicati quali cheating, spamming, bad behaviour su i server fun di ngi o sui server rent di ngi tiprego di mandarmi un pvt.msg (cliccando "pm" in basso al mio messaggio)...

Benvenuto e goditi il caffè...

Cat
dalle info di Pathe....

per la prima ti amo per la seconda un pò meno

Cat
cat ha scrito

il nick pathe proviene da una storpiatura di un personaggio di un libro bellissimo intitolato Profondo Blu che consiglio a tutti di leggere aspett che ti scrivo l'intro:
Quest'uomo si fa chiamare "Phate" e il suo passatempo è l'omicidio...nessuno è al sicuro da lui...Phate è un hacker eccezionale...e grazie ad un potente programma da lui stesso elaborato,può penetrare in qualsiasi sistema informatico(anche i server di cs del pvtn ),violare ogni computer,spiare la posta elettronica e impadronirsi di dati personali....
L'autore è Jeffery Deaver scrittore del libro il collezzionista di ossa ,da cui l'omonimo film con il super Denzel Whashinton e la bellissima Angeline Jolie(si scrivono così?)
Ma attenzione perchè i produttori di Matrix stanno adattando il libro per farne un film ..incrociamo le dita

Grazie a tutti per l'accoglienza e nn ti preoccupare anche io nn amo troppo il torpiloquio...

Allora ame dici sempre di studiare per potermi odiare? grrrrr

ciao pathe!! benvenuto :P
No Darthino...è che l'ultimo desiderio che ho a questo mondo è che tu riesca male a scuola...
Non ho mai studiato in vita mia e non ho mai avuto il coraggio di "sfiorare" l'università...

E di tutto ciò me ne pento ogni giorno perchè la sete di sapere e conoscere mi pervade selvaggiamente...
Ovviamente sappiamo tutti che la sQuola e l'università non posso garantire una cultura vastissima e profondissima ma quantomeno allenano il soggetto alla lettura e all'apprendimento....

Cat

uanemabbella catù, e comme sì pesante! sì lo so già da me, grazie...

voglio solo sottolineare le parole di un grande maestro di vita!!!
cat si gruoss!!!
Cazzo lo sapevo... mi tocca modificare l'ultimo mio fake nick...

Vorrà dire che il nuovo fake nick sarà:
Valleyman
Io non sono troppo convinto sull'utilità della sQuola una prova vivente ne è catullo e io (come sono modesto )

Sai credo che la sQuola,sia solo l'ennesima forma di burocrazia,vedi soprattutto il fatto che quando e se ti assumono difficilmente fanno dei test attitudinali,ma partono subito chiedendoti il titolo di studio,detto questo ,sono invece convinto che l'istruzione sia fondamentale per far si che una persona possa considerarsi comnpleta...io ho smesso di studiare a 17 anni ...ho iniziato l'anno scorso da dove mi ero bloccato e spero di poter andare all'università,pur sempre continuando a lavorare,visto che altrimenti nn potrei pagarmi in alcun altro modo le spese...e il voler andare all'università non è per fregiarmi poi di un titolone,ma solo per voglia di sapere...che sta poi alla base della vita di ognuno di noi...visto che nn dobbiamo mai essere convinti di sapere tutto e che nn abbiamo nulla da imparare...
Ti assicuro che conosco molte persone che hanno "appena" la terza media e sono sicuramente più acculturate di molti che si fregiano di titoli quali architetto o dottore....
Il problema è che molte persone sono classiste e su queste cose ci marciano alla grande.....
Ultima considerazione...il 70 % è fuori corso .....il 30 % nn arriva alla laurea.....CEPU diventa sempre più grande e miliardaria....
Per un corso webmaster mi hanno sparato cifre allucinanti....
e poi venitemi a dire che tutti quelli che vanno all'università lo fanno per acculturarsi....
ciauz.....
Sul fatto che ti chiedano il titolo di studio son dubbioso (ovviamente dipende da che lavoro cerchi) io non ho mai ricevuto richieste di diplomi o del grado scolastico acquisito...cmq se uno vuole acculturarsi è una cosa se uno vuole avere il pezzo di carta per spalancarsi le porte del mondo è un altra