ciao a tutti i fans di Unreal Tournment

ciao a tutti oggi voglio mostrarvi alcuni gameplay fatti da me

http://www.youtube.com/watch?v=O041achEcyY
http://www.youtube.com/watch?v=1ILsM2cApB0

presto ne faro altri spero che vi piacciano
Devo ammettere che mi sono chiesto: "è un troll o è serio?".
Poi mi sono detto: "cazzo, ha fatto due video: tra recording e uploading, troppo tempo, è una trollata TROPPO di classe per essere una trollata".

Quindi, sei serio.

E qui, amico mio, iniziano i problemi. Perché, se proprio ti devo rispondere seriamente, ti faccio una diagnosi del problema che sarà impossibile non capire: fai cagare.
A skilled avresti dovuto fare il 50-0 senza patemi, schiattare 30 (trenta) volte è fuori da ogni scenario accettabile. Ti muovi che sembri stitico, non accenni neanche a schivare i colpi nemici, carichi a testa bassa tipo toro incazzato contando sulla maggior potenza di fuoco (flak), ma non sempre è l'arma giusta al momento giusto e quindi le prendi anche dai bot che, a skilled, non è che offrano sta sfida insormontabile.
Pertanto, il Dottor Hasky ti prescrive questa cura facile facile veloce veloce (che sei liberissimo di NON assumere) onde poter raggiungere un livello dignitoso:

1) inizia a concentrarti sul NON PRENDERLE, primo fra tutti pigliando LA BELT ed imparandone i tempi di respawn
2) inizia ad usare I DODGE, perché "giocà a UT senza dodge è come annà a giocà a pallone senza er pallone" (cit.)
3) alza progressivamente il livello di difficoltà dei bot
4) evita instagib che ti abbassa la vista (un po' come le seghe)

Quando arrivi a livello GODLIKE (o divino, e perdio metti sto gioco in inglese già che ci sei) ripassa qua che vediamo di proseguire con la fase due della cura.

Dr. Hasky
Hasky allora no so se hai letto dal titolo dei video sono solo delle partite d' allenamento per testare delle nuove tecniche da usare in Unreal Tournament
so che 30 morti non e il massimo a quel livello di difficolta ma era solo un test per testare il software che uso per registrare e per allenarmi un po.
e poi io gioco quasi sempre a Unreal Tournament 3 su PS3
Secondo me non hai mai visto players un minimo skillati o video decenti, dai un'occhiata a questo (uno a caso) e vedi se trovi qualche leggera differenza:



Ti aggiungo pure il nostro video, di livello mooolto più basso (colpa di M][B-Pino):

Quello che ha detto Hasky, più qualche altra dritta, giusto per indirizzarti al meglio.

Per prima cosa durante le partite di allenamento evita di giocare a modalità ad arma singola perché è bene skillarsi ed imparare per bene TUTTE le armi. Se mai giocherai in server col weapon respawn attivo vedrai che i giocatori che sanno muoversi per bene ti fotteranno le armi più potenti a ripetizione, quindi devi imparare a cavartela anche con quelle meno "easy". Farsi un buon istinto col bio ad esempio aiuta

Sempre legato a quel che ti ho appena detto: impara a memoria le tutte le mappe e la relativa posizione di armi, armature, medikit e fialette. Ti serve per due motivi quando non sei skillato, tre quando lo sarai:
1) se le stai prendendo devi cercare di sopravvivere, quando hai 1 di vita riuscire a prendere la belt può ribaltare la situazione;
2) se le stai dando e l'altro riesce a scappare sapere dove sono i medipacchi più vicini ti aiuta a "predire" dove andrà, e puoi fargli una sorpresona;
3) quando sarai più bravo (ma è bene iniziare ad allenarsi già da ora) potrai capire la posizione del tuo avversario ascoltando il rumore dei pickup che prende.

A tal proposito ti conviene spegnere la musica e giocare con un volume dei suoni decente in modo da rendere l'ascolto di tali suoni più agevole
solaris104 non ascoltarli.
tu sei indubbiamente il lionel messi di UT
Senti, proprio in questi giorni sto allestendo un clan per vincere tutto il possibile a livello nazionale, europeo e perchè no, MONDIALE!
se vuoi far parte del mio Team (gli UberPro!) manda PM.





devo sostituire quella merda di p1n0 con uno che faccia meno cagare di lui insomma!





PS3...
ma perche'
Continua così!
topic dell'anno
Eh... ok.
Va bene test per registrare va bene allenamento va bene tutto.
Ma non venirmi a parlare di "nuove tecniche da usare in Unreal Tournament", perché non ho visto NIENTE di tutto questo.

A meno che la "tecnica" non fosse quella di vincere anche senza usare i dodge.
Solaris....mi dispiace ma devo smentirti i video da te postati sono di altri 2 player...quindi nn prenderti i meriti

http://www.youtube.com/watch?v=O041achEcyY questo è palesemente di jkz lo riconosco sia nelle movenze che nella skill

http://www.youtube.com/watch?v=1ILsM2cApB0 e questo è ares...li conosco come le mie tasche...




sono chiaramente entrambi video di pippAres. Io sono mancino
Cazzo butcher...potevi evitare di postare il primo video dei M][B dopo quello di Kalias....dai cazzo i frag non si possono vedere....ma quanto eravamo scarsi? meno male che siamo migliorati nel tempo...anzi no scusa...solo io sono diventato il vero PRO
ma ares dov'è? sta ancora cercando l'amp su codex?