Ciao 2

Salve a tutti testoni,

T3tsuy4 è il mio nick ingame di Bf3, lo era pure per Bc2 e anche per Bf2.
Se a qualcuno aggrada un nuovo amico addatemi pure su battlelog, milito nei CdO e seguo sempre questo forum e qualche volta ho pure scritto qualcosina.

Devo dire che la gente che "gioca" a bf3 si trova tutta qui , ed è grandioso il lavoro che state facendo per consolidare la Community Italiana di BF3, di certo si deve partire dalle persone che scrivono qui per costruire qualcosa di buono in questo gioco,che a quanto pare durerà per tutto questo anno e credo fino a ottobre/13.

Credo anche che sia possibile livellarci agli standard europei di gaming e partire proprio da NGI, ma in italia siamo sempre portati a dividere e non ad unire quando si tratta di creare, ognuno vuole la sua fetta e quindi vengono fuori mille cose ma non ne riesce una. Faccio un esempio: ClanZone, non ha motivo di esistere o quanto meno non dovrebbe essere un circuito a parte imho.

Di tutte le iniziative introdotte sono convinto che quella della web tv sarà decisiva per ravvivare le ladder italiane, e soprattutto le competizioni, che in streaming non potrebbero che attirare l'attenzione dell'intera community. Quindi dovrebbe essere introdotta quasi obbligatoria in esl e credo che diventi anche un ulteriore strumento anti-cheat, il recording mai avuto in questo gioco. Bisognerebbe individuare un evento lancio della TV Ita di Bf3 che aggrega tutti i clan e naturalmente pubblicizzarlo a dovere, ma non come quella storia della CSEN e degli affiliati ... parlo solo di eventi WEB.

Ma sto andando OT , scusate le parole, per quanto riguarda me non ho una storia di delitti e castighi alle spalle (come il tizio di prima) sono una persona che di norma vive una vita tranquilla, sposato a 35 anni , praticamente sistemato per bene e cerco di vivere la vita al massimo.


gg
"Ha la mente di testuya ma tutto il resto fa da sè.." .

Benvenuto malato di infantry
ciao tetsu


Ciao tetsuya, in realtà in questi giorni non troverai molta attività qui perchè stiam cercando di mettere a posto un vecchio portale che sarebbe ottimo per la community, ngi rimarrà quello di sempre, ma probabilmente cercheremo di portar anche lì i giocatori.
lol il bello è che ogni tanto cambia la sede ufficiale della community


Te con un nick del genere devi stare attento a quello che dici


perchè avete tutti in mente la droga
quando ho creato quel nick non ci avevo pensato al doppio senso


Penso si riferisca ad altro hai il nick molto simile ad un tale
a parte il fatto che la community non ha mai cambiato sede, fino ad ora.




No figurati non volevo alludere a nulla, anche perchè non c'è nulla cui alludere. Descrivevo solo lo stato dei fatti.


nulla nulla... ti sto solo perseguitando da agorà


ci ho pensato mentre tornavo a casa da lavoro
so bene a chi ti riferisci, ricordo anche la demo
ma ora il tale pare sia diventato un bravo ragazzo