Ci vediamo allo Smau???

Molti andranno allo Smau, perchè non sfruttare l' occasione per organizzarci e incontrarci li, niente lavoro, solo una gita di svago e una birretta tra colleghi di staff, tra amici nuovi e vecchi, allora ecco il post.
SE trovo un biglietto omaggio e...
SE il suddetto biglietto permette un'entrata infrasettimanale...

allora si!

Se è nel w-e no!
Malcomx, ripeto che la mia disponibilità è up! Io molto probabilmente mi faro du giorni su tre alla smau, perciò fatemi sapere che la proposta è interessante!BYE!

ps:
appena torno a casa ti passo il mio icq!
Io ci voglio andare! ... permetti gratuiti permettendo cmq. nei prossimi giorni sarò + preciso!
l'ILP ha già chiuso le iscrizioni per i volontari
Zecco non era per fare volontariato...

è l'unico modo che conosco per entrare aggratis
do u know biglietti invito?
ooooooooo
ndò se trovan sti biglietti?
I biglietti invito valgono anche per l'ILP? Comunque ormai son merce rara... Nel '97 - '98 - '99 praticamente TUTTI entravano gratis...
Ma se lavori in una ditta con dei fornitori leccaculo i biglietti li trovi lo stesso...
Uhm... L'anno scorso i distributori informatici avevano scelto di non essere a SMAU cosi' niente biglietti per i rivenditori...
UFF!

Si vede che non avete il culo abbastanza grosso da essere leccato!!
Ah, ma bastano i biglietti invito della smau per entrare all' ilp a gratis? Allora no problem!
mah questo è ancora da chiarire...ma credo che sia doverosa quantomeno un'iscrizione...