ci sono clan attivi su bf2?

Salve a tutti! ho ripreso a giocare a bf2 da poco e vorrei sapere se ancora ci sono clan italiani attivi che facciano cw... e se si c'è ancora qualcosa di ufficiale tipo esl o eps? grazie

mauro
se per "attivo" intendi cb esl cazzi e ramazzi mi spiace è dal 2007 che siamo andati tutti con dio . Ora si è solo gente che si schianta sui chopper tra Nmila server . Per lulz eh, solo per lulz .




Se ti piacciono le mod e il realismo noi siamo attivi in Project Reality.
Ci fanno delle cw ufficiali contro clan internazionali, ma per il momento niente esl o cb.
tra due mesi qui si scatenerà l'inferno


fixed.
il ficsed ci sta tutto


Xke?
eh prevedo un orda barbarica in arrivo da cod, non è chiaro se si fermeranno sulla sezione bf di progaming o se arriveranno fin qui

visto il fail di mw2 per le war e lo stop in italia di cod4 tutti i wannabe si riverseranno su bc2, si alzerà il livello di nerding, voi non li conoscete , il gameplay un po' coddizzato, come sembra dai filmati, non aiuterà

resta il dubbio del formato valido per le war, se 8vs8 o 6vs6, magari chi ha provato la beta si sarà fatto un'idea

per cui a chi chiedeva di clan attivi bf2 consiglio di aspettare un attimo bc2 e dovrebbe avere l'imbarazzo della scelta
ma taNTO sara un fail anche il nuovo bf
se sarà fail lo sarà per la gestione della rete o le solite puttanate della dice, non certo per il motore di gioco-fisico e del gameplay, che mi è sembrato dannatamente divertente e riuscito.
Ogni tanto infatti durante la beta mi scappava un "era dai tempi di bf2 mappa karkand 24/7 che nn mi divertivo così"
tutti i segnali parlano di epic game e non epic fail, sia dalla beta console che dalla tipologia di gioco, per come è stato pensato

l'unica incognita è come gira l'engine su pc, se ci sono crolli di fps o clamorosi errori nel netcode, ma non credo, sanno cosa rischiano

piuttosto il problema potrebbe essere l'eccessiva semplificazione, cioè se i kill vengono come cod4 ok il gioco si riempie bene ma diventa random e l'aim non discrimina
io credo che con tutti sti cazzo di perk e cacate varie i 14enni che tornano da scuola cominceranno a spammare "OhZioTeLAFAILApcwSKILLHAIGH" , prima almeno erano rinchiusi su cod .

Non sto dicendo che su cod tutti erano così, ma il buon 90% purtroppo si.
si fottano i bimbiminkia, altra carne da macellare easy


si al mio segnale.
eli <3