ci sono ancora clan attivi?

Salve ragazzi,
spero di aver postato nella sezione giusta.
Tempo fa acquistai UT3 + Titan pack e ora dopo moltissimo tempo ci sto rigiocando ma non riesco a trovare clans italiani: la lista stilata su questo forum ne indica alcuni ma sono quasi tutti morti (non li ho ancora testati tutti).
Ora io vorrei giocare con un gruppetto di italiani magari anche con l'ausilio di TS quindi se sapete darmi delle dritte saranno ben accette.
Inoltre se mi indicate una guida su come installare mappe personalizzate (e crearne magari) vi sarei ancora piu grato.

Grazie della attenzione
vuoi un consiglio?? lascia perdere i clan...
la mia idea è invece che, il Multiplayer con la M maiuscola è associato ai clan.

Non so però ora come è messo ut3: temo male...
clan italiani di ut3 penso che non ne esistano più, ci sono dei gruppetti sparsi che si ritrovano sui server (leggi topic più in basso)
forse per la fine del mese rimetto su un server, semmai ti faccio sapere
Ma lol, noi abbiamo appena ripreso un server di UT3!
Se vuoi reclutiamo: http://swfclan.forumfree.it

Però vorrei mettere subito in chiaro alcune cosette in modo da non dare false speranze:

- Siamo un clan rigorosamente for fun, giochiamo per divertirci quindi niente PCW, CW o tornei. Anche perchè per UT3 non è rimasto molto...

- Al momento il livello di skill medio è basso, in pratica siamo in 2 ad avere esperienza, gli altri hanno appena preso il gioco.

- Di solito teniamo il server chiuso e ci giochiamo tra di noi.

Quindi, in definitiva, se vuoi giocare, sei il benvenuto. Se speri si fare qualcosa di serio (ESL ecc...), allora, non siamo la scelta giusta.
A te la scelta!

Io almeno uan volta al giorno due spari me li faccio,
cerco server di DM TDM lisci.

Se mi date l'indirizzo del server lo aggiungo ai prefriti, aggiungetemi anche su steam: http://steamcommunity.com/id/claudino

Il mio livello è medio.
L'indirizzo del server è: 217.199.3.253:7777
Però considera che di solito lo teniamo chiuso ad uso dei membri del clan.
Ciao Sky, che modalità giocate sul vostro server?
Ciao! Per ora DM ed eventualmente TDM. La stragrande maggioranza è proprio alle primissime armi, arriva da CoD, quindi puoi immaginare!

Siamo ai fondamentali, dodge, armi, power-up, conoscenza delle mappe ecc...
Però gli piace ed è questo l'importante!

Sul fronte UT4 non si sa nulla, quindi abbiamo ripreso UT3 giusto per uscire un pò da Nuketown...
ciao skynet, abbiamo ripreso a giochicchiare anche noi, magari più avanti facciamo un'azzuffata tutti insieme
DAIGAZZZOOOOOOO!!!!
bravi ragazzi
Ciao ragazzi sono nuovo!!!
Io giocavo un sacco di tempo fà e mi piacerebbe ricominciare!
Se volessi giocare sul vostro server come dovrei fare???
Ciao, come dicevo in precedenza, il server lo teniamo chiuso ad uso dei membri del clan. Ora, non vorrei che sembrasse una costrizione, ma le cose stanno così.

Se ti interessa puoi chiedere il reclutamento all'indirizzo: http://swfclan.forumfree.it
Permettetemi una piccola critica, per la questione del server privato ad uso esclusivo dei membri del clan...la comunity è quella che è..ormai più che ridotta, e non credo ci sia manco bisogno di dirlo..

Non condivido molto la cosa, non dico di mettere il server pubblico, ma almeno ai pochi restanti italiani potrebbe essere consentito l'accesso da quello che ho visto tra l'altro il server e spesso se non sempre vuoto, e 16 slot non sono comunque facili da riempire.. ^^ poi se volete che chi entri nel vostro server abbia una certa tag, oppure volete vedere riempita la sezione reclutamente nel vostro forum, bè..son scelte vostre ma tutto ciò non giova di certo a chi giochicchia qua ogni tanto, e parlo sempre di divertimento, 4 spari fra amici italiani... un po triste come cosa

Niente rancore, volevo dire la mia, poi server vostro, decisioni vostre

Ci si becca in game