Ci siamo

non gioco da mesi ma...

http://multiplayer.it/notizie/104721-star-wars-the-old-republic-star-wars-the-old-republic-bioware-sta-valutando-il-passaggio-al-free-to-play.html



chi l'avrebbe mai detto !
è la fine che si meritano.....hanno fatto troppi sbagli promettendo a dx e sx e non facendo nulla ...
gestito da cani e supportato ancora peggio....
dopo neanche 1 anno già f2p, cmq EA è il male assoluto.

Se non ricordo male alcuni titoli f2p hanno portato molti soldi a certi titoli morti...
roba che resuscito il sorcerer
diffondete la notizia, è la volta buona che si ripopola la sezione (e la gilda)
già con il merge è tutta un'altra cosa...
io ho transferato su TOFN...però acc frozzato lol
si ma non è che aumentando la gente nel server migliori il gioco neh?
le istanze sono sempre e solo quelle....le op sempre quelle....e per chi è al cap è la stessa ed identica cosa di prima.
partono piu wz per nastrofarmrsi le uniche 4 wz che hanno messo?
unica soluzione è rerollare un'altro pg...che noia...

good luck!
a giudicare dal reply cattivissimo "non potete commentare se non avete provato la 1.3 " nell'altro thread pensavo fosse migliorato.
Quindi è rimasto uguale?


dissento

un modello F2P porta comunque utili, il che vuol dire interesse a mantenere lo sviluppo e novità, vedi LoTRO o altri giochi che han comunque visto nuovi content nonostante abbiano smesso di chiedere l'affitto
no ma da un certo punto di vista ben venga il F2P...

e comunque server pieno = bg divertenti vari (si perde di brutto, si vince di brutto, si combatte aspramente...

poi ho fatto le stesse istanze per anni su wow, gli stessi 3 bg per anni su wow...

ora lo faccio con le spade laser... e mi piace di più...


justicar stiamo parlando di EA...prima e se lo metteranno F2P (il se è d'obbligo) giocheranno solo contro gli npc...
A me è arrivata questa mail un paio di giorni fa

Dear Customer,

We are contacting you about your Star Wars™: The Old Republic™ account.

After investigation, we have discovered that your account was activated using a code obtained from a non-authorized source. As a result, we have temporarily suspended game and forum access until a valid code is applied to the account. You can obtain a valid Star Wars: The Old Republic game code from EA Origin’s service () or an authorized retailer. You can find a full list of authorized retailers by visiting .

blabla

cioè sono arrivato fino a livello 20 per poi scartarlo sto gioco visto che avevo visto in totale, 3persone "vere" e pure mi disattivano l'account per "cd key non comprata su origin" vabbè manco f2p sto gioco per come è stato gestito male
ma te la key da quale shop online l'hai comprata?


amazon.uk

sinceramente mi fan ridere, visto che l'ho pagata 30euro invece che 60 come su origin (e il gioco era gia uscito da circa 1anno)
è uscito appena 6 mesi fa...
amazon.uk è una fonte non autorizzata? mei cojoni


a parte che su origin sta a 39 euro.......

in realtà l'avrai comrata su www.sonozingaroetiruboincasa.org
cmq la 1.3 è uscita ..con ranked wz

vedremo che succede....