Ci siamo

non gioco da mesi ma...

http://multiplayer.it/notizie/104721-star-wars-the-old-republic-star-wars-the-old-republic-bioware-sta-valutando-il-passaggio-al-free-to-play.html

[QUOTE=Whiskee;15849746]non gioco da mesi ma…

http://multiplayer.it/notizie/104721-star-wars-the-old-republic-star-wars-the-old-republic-bioware-sta-valutando-il-passaggio-al-free-to-play.html

:v[/QUOTE]

chi l’avrebbe mai detto ! :asd:

è la fine che si meritano.....hanno fatto troppi sbagli promettendo a dx e sx e non facendo nulla ...
gestito da cani e supportato ancora peggio....
dopo neanche 1 anno già f2p, cmq EA è il male assoluto.

Se non ricordo male alcuni titoli f2p hanno portato molti soldi a certi titoli morti...
roba che resuscito il sorcerer
diffondete la notizia, è la volta buona che si ripopola la sezione (e la gilda)
già con il merge è tutta un'altra cosa...
io ho transferato su TOFN...però acc frozzato lol
si ma non è che aumentando la gente nel server migliori il gioco neh?
le istanze sono sempre e solo quelle....le op sempre quelle....e per chi è al cap è la stessa ed identica cosa di prima.
partono piu wz per nastrofarmrsi le uniche 4 wz che hanno messo?
unica soluzione è rerollare un'altro pg...che noia...

good luck!
a giudicare dal reply cattivissimo "non potete commentare se non avete provato la 1.3 " nell'altro thread pensavo fosse migliorato.
Quindi è rimasto uguale?

[QUOTE=Gy-DoL;15854784]si ma non è che aumentando la gente nel server migliori il gioco neh?
le istanze sono sempre e solo quelle…le op sempre quelle…e per chi è al cap è la stessa ed identica cosa di prima.
partono piu wz per nastrofarmrsi le uniche 4 wz che hanno messo?
unica soluzione è rerollare un’altro pg…che noia…

good luck![/QUOTE]

dissento

un modello F2P porta comunque utili, il che vuol dire interesse a mantenere lo sviluppo e novità, vedi LoTRO o altri giochi che han comunque visto nuovi content nonostante abbiano smesso di chiedere l’affitto

no ma da un certo punto di vista ben venga il F2P...

e comunque server pieno = bg divertenti vari (si perde di brutto, si vince di brutto, si combatte aspramente...

poi ho fatto le stesse istanze per anni su wow, gli stessi 3 bg per anni su wow...

ora lo faccio con le spade laser... e mi piace di più...

[QUOTE=Justicar;15858249]dissento

un modello F2P porta comunque utili, il che vuol dire interesse a mantenere lo sviluppo e novità, vedi LoTRO o altri giochi che han comunque visto nuovi content nonostante abbiano smesso di chiedere l’affitto[/QUOTE]

justicar stiamo parlando di EA…prima e se lo metteranno F2P (il se è d’obbligo) giocheranno solo contro gli npc…

A me è arrivata questa mail un paio di giorni fa

Dear Customer,

We are contacting you about your Star Wars™: The Old Republic™ account.

After investigation, we have discovered that your account was activated using a code obtained from a non-authorized source. As a result, we have temporarily suspended game and forum access until a valid code is applied to the account. You can obtain a valid Star Wars: The Old Republic game code from EA Origin’s service () or an authorized retailer. You can find a full list of authorized retailers by visiting .

blabla

cioè sono arrivato fino a livello 20 per poi scartarlo sto gioco visto che avevo visto in totale, 3persone "vere" e pure mi disattivano l'account per "cd key non comprata su origin" vabbè manco f2p sto gioco per come è stato gestito male
ma te la key da quale shop online l'hai comprata?

[QUOTE=Justicar;15870916]ma te la key da quale shop online l’hai comprata?[/QUOTE]

amazon.uk

sinceramente mi fan ridere, visto che l’ho pagata 30euro invece che 60 come su origin (e il gioco era gia uscito da circa 1anno)

è uscito appena 6 mesi fa...
amazon.uk è una fonte non autorizzata? mei cojoni

[QUOTE=SpoNgE_;15874002]amazon.uk

sinceramente mi fan ridere, visto che l’ho pagata 30euro invece che 60 come su origin (e il gioco era gia uscito da circa 1anno)[/QUOTE]

a parte che su origin sta a 39 euro…

in realtà l’avrai comrata su www.sonozingaroetiruboincasa.org

cmq la 1.3 è uscita ..con ranked wz

vedremo che succede....