[ci risiamo] PIZZOCCHERI E SCHIAFFI, UFFICIALITA'

A che ora dovremmo essere lì? Indi, a che ora di dovrebbe partire?



Coco
due parole: cantine morbegno
una conclusione: presto cazzo


un'altra conclusione: non ho ancora prenotato per la cena, ma è venerdì questo? :>


Mi pare di aver capito che sia venerdì questo, no?
"Presto cazzo"... ok, non è il mio caso, che il venerdì lavoro mezza giornata, ma gli altri di sicuro prima delle 20.30/21.00 almeno non saranno pronti, immagino.
E' troppo tardi?
Snake, tira fuori qualche schiava dalla cantina e portala



Coco


Al massimo partiamo in due scaglioni.
Io pensavo di fuggire da lavoro verso le 17:00 e salire subito.

Gli altri se la vedranno loro, a seconda delle disponibilità. Uno può pure saltare morbegno e andare direttamente ai pizzoccheri, se fa tardi...


Si, saliamo venerdì questo.

Non so quanti saremo, ma sto coinvolgendo esterni nel progetto, quindi la cosa può variare da "i soliti quattro stronzi" a "c'è sfuggita la situazione di mano"...
Raga io nn posso venire.
Direi che non è il caso di fare tutto sto macello dato che
IO SONO SEMPRE STATA PRESENTE!!!!!

Divertitevi e magnate pure per me!


Non si fa macello, ti si ricopre solo di vergona, disonore, e pubblico ludibrio.

A margine un breve discorso di vita, che una volta almeno vale la pena di fare.

Per gestire sta cazzata devo sbattermi sempre io a chiedere a tutti quindici volte se vengono o no. Il tutto per sapere regolarmente *il giorno prima* se la gente ha cazzo di venire oppure ha cambiato idea, col risultato di coglionare fx che magari prenota per 20 e vede salire 5 persone.

A me pare un modo di fare fuori dal mondo, specie dal momento che la sbatta di gestire se la tirano gli altri, e "si/no" non costa un cazzo.

A sto giro ho avvisato di persona una quindicina di soggetti e ho ottenuto quindici "forse". Quindici su quindici, eh. En plein.
Non uno, a parte Medea, e dico NON UNO che può decidere se ha voglia di venire o no a farsi sto giro e gestirsi i suoi impegni di conseguenza. Ma è così difficile?

Non fosse per il piacere che mi da fare sta cazzata stagionale con fx, manderei tutti affanculo e non ci proverei manco più.

Non ce l'ho particolarmente con te, nini, ma di farmi coglionare e "ah, sì, non vieni più e me lo dici a 24 ore dalla cazzata, fa niente figurati... " dopo che devo stare dietro alla gente che manco i bambini di 5 anni non ne ho più voglia.

Vedete voi se al prossimo giro preferite "forse" o ce la fate con un incredibile "si/no". Io ho come una sensazione, in merito...
PURTROPPO NON CI SONO QUESTO VENERDI ,TORNO A CASA IN TERRONIA PER IL WEEK END
ninì, questo si chiama essere nel posto sbagliato al momento sbagliato

beho, i forse valgono come un no, quindi tu medea snake, pochi ma buoni =)


E chissà perchè

Vabbè comunque siete delle merde mi fate sclerare ogni volta Beho.



Beh l'altra volte ci eravamo divertiti, no?
il ragazzo è teso
oh raga devo far operare il gattino


cos'ha?


per quello dicevo pochi ma buoni... non mi capisce nessunooo dov'è la faccina che si prende a pugni sulla testa?


ninì, va bene, non ci sei, l'hai detto; se dopo lo sfogo di beho, al posto di far finta di nulla, mi prendi come scusa che DEVI FAR CASTRARE IL GATTO IL VENERDI' SERA allora mi viene il sospetto tu faccia apposta a farlo dare di testa


Lo sbrocco è partito anche perchè la scusa era quella...



Inutile, neanche tu capisci la mia ironia

A venerdi dai....
amen
Fx, non so chi salga dei quakeri, ma di amici miei siamo più o meno due macchine *piene*.

Io salgo con 4 persone, poi ci sono altre due coppie di amici, e un'altra ragazza da sola.

Totale 10 *solo miei* inclusa medea, indipendentemente da coco e tyl che non so manco se vengano (e dubito). Si potrebbe aggiungere ancora qualcuno, a random, quindi direi di portare in preallarme il numero possibile degli astanti in zona "15 unità".

Ti aggiorno più tardi.
ok stavolta deludo
purtroppo non posso venire come avevo preannunciato a fx ieri sera
devo andar via questo finesettimana per lavoro e non ce la faccio proprio :/
la cosa mi colpisce dentro perchè sarebbe la prima volta che salto "l'appuntamento".
Comunque se percaso spostate per il procaio di venerdì prossimo fatemi sapere che io quel locale lo conosco bene


Deludi, come d'abitudine da quando hai abbandonato il sacchetto...