[ci risiamo] PIZZOCCHERI E SCHIAFFI, UFFICIALITA'

Il dado è tratto, signori.
Anche quest'anno, l'appuntamento primaverile di ordinaria follia a casa di fx viene confermato.

Dopo alcune consultazioni con lo stato maggiore si è deciso di fissare l'evento PROVVISORIAMENTE per venerdì 21 aprile. Partenza ore 19:30, ETA ore 21:00.

Seguiranno conferme a seconda degli sbatti dei vari astanti.

So che voialtri cazzetti NON accorrerete numerosi, ma se cercate una occasione nella vita di dimostrare quello che valete, il momento è adesso.

Potete anche non pigliarci a quake, ma se arrivate a bere burro fuso direttamente dalla teglia vi garantirete comunque un posto nella leggenda e nei nostri cuori...

Come di consueto i maestri di cerimonia latitano, e siamo aperti alle candidature. Potete presentare lettera motivazionale e curriculum in pm al sottoscritto.

Per i più diffidenti segnalo che Ninilla sarà reginetta di serata, interverrà vestita di latex in mise sadomaso, e come tutti gli anni aprirà con lo "stappo dell'amaro" la consueta orgia finale.

A presto.

P.S. Fx, stavolta casa te la buttiamo giù sul serio... :*
lul, dovrei esserci al 90%
partite prima delle 19.30, cazzoni... te l'ho già detto, la valtellina alle 21 chiude, se arrivate a colico con un po' di ritardo non vi fanno più entrare


qualcuno ha chiesto a snake se c'è? tu ci sei, punto. abbiamo deciso così. ogni tuo parare, volontà, dovere è irrilevante.
spero di poter venire, non assicuro
effeis mi vuoi me?
GGGGGGGgrande fx!
mrcds se non rompi i coglioni sei il benvenuto

pyt, vale anche per te
lalsd

ze pozzo venire vi fo sapere
Se la maggior parte degli astanti preferisce altre date, nessun problema a cambiare. Se non siete sicuri di poter venire, ma di base la gita ve la fareste, proponete pure date alternative...
l'unico giorno in cui sono sicuro di non essere incasinato è la domenica sera... se a voi va bene...
io voto per sabato 25
medea, guarda che tu puoi venir su anche se gli altri non ti seguono eh

perche' dovrei rompere i coglioni?
nulla me ne sto a casa



e invece io quando mai ho rotto i coglioni ? eri TU negli FMG che scassavi sempre il cazzo io ai tempi ero giovane e buono
raga io verrei

Ok amore


Ps:


ok capisco che tifando mercedes si diventa permalosi, ma non hai capito un cazzo... era per ridere, stupidotto =)

vieni che ti faccio l'esproprio dell'ano =)

m4cin4: senti beho

medea: ti fermi a dormire?

turbopocket: perchè quella faccia lì?
Ecco, appunto, sentite me.
Per il momento la data resta quella, visto che non ho sentito cori di protesta degni di nota.