[ci risiamo] PIZZOCCHERI E SCHIAFFI, UFFICIALITA'

addami su msn zoccola!
addami anche a me su msn zoccola!




se volete fermarvi a dormire c'è una locanda - quella per inciso in cui si fece la prima pizzoccherata - che offre da dormire a prezzi molto contenuti (roba tipo 27 euro la doppia se ben ricordo, se volete m'informo)... potrebbe essere un'idea quella di star qui e fare una passeggiata la domenica, anche se ho come l'idea che a voi altri l'aria fresca fa un po' l'effetto della benzina senza piombo ai motori di vecchia generazione: rovina le valvole
Addati entrambi voialtri gheiz

Quanto al dormire, la proposta mi sembra buona, visto lo stato in cui ci riduciamo ogni volta che veniamo da quelle parti.
Certo, un incentivo notevole sarebbe se Fx, per una volta, mettesse da parte la sua omosessualità e procurasse un po' di sana patana da combattimento per far compagnia alle nostre stanche membra durante la nottata.
Come dici? Da te non c'è lo smog, ma nemmeno la patana? Eh, non si può avere tutto dalla vita...



Coco
AAAAAAAAAHAHAHHA BELLA QUESTA LUCA, qui si passa in vantaggio
il 14 aprile sono sul Gran Sasso a dar da mangiare ai lupi
Io intanto standizzo come ormai da tradizione

ti fai mangiare?

i lupi mangiano ninilla?
:\
Poracci...
...sara' amara!



lol??

torni a teramo??

per pasqua??

saluti anna :*

coco addame msn

e che cazzo te lo dev dire io?

n8
si kissolo. sono a casa per Pasqua
Merda...
Allora sposto di una settimana (per ora).

Ce la faremo.
te l'ho detto non aspettate me altrimenti facciamo ferragosto in valtellina.
ti ostini ..
beho quando sarà sarà, ma tu fammi un colpo di telefono una settimanina prima
Ninilla, zitta.

Tu preoccupati di usare mani e bocca quando sarà il momento, non adesso.

...

Per mangiare, che avevi capito?

Tu verrai.
Punto. E io chiamerò fx quando avremo trovato una data adeguata.

Il resto sono chiacchere, come quelle dei banfoni che ADESSO dicono che vengono, e poi regolarmente non si presentano.

Per ora è tutto.
io intorno al 13 parto per l'isola d'Elba a fare bar-man per 20 giorni
Alla luce dei recenti eventi credo sia improbabile riuscire a far partire una spedizione inclusiva almeno degli elementi irrinunciabili.

Attendo i pareri dei mostri sacri e di chi aveva dato disponibilità ma credo si rimanderà a data da destinarsi, con buona probabilità di ripiegare all'appuntamento annuale.

Cmq aspettiamo che commentino tutti.